Visualizzazione stampabile
-
Faccio chiarezza perchè prima ho scritto male:
innanzitutto ho fatto come mi indicava ilmarco92 ed è andato tutto liscio. vi riporto passo passo la procedura che ho seguito io. magari può essere d'aiuto a qualcun altro che ha trovato intoppi.
1. per prima cosa ho scaricato fastboot commander 1,51 e java Version 6 Update 29
-ho messoil DHD in fastboot mentre era collegato
-ho lanciato il tool e dalla scheda misc ho spuntato queste voci: system-boot-userdata-cache e ho fatto "erase chosen partitions"
-completata questa operazione ho premuto "shutdown device".
-una volta spento, diversamente dal quanto detto dalla guida in questione, non è andato direttamente in recovery...ho dovuto mandarlo io
2. dalla recovery poi ho seguito il percorso:
ext3-4ext-ext4 --> wipe|format ->ext4
da questa schermata ho poi fatto in ordnie
format system
format data
format cache
wipe data/factory reset
3. ho flashato la rom
quindi ora sono a posto. perciò grazie
per quanto scritto prima, ho copiato male(2 volte) quanto descritto nella guida della recovery. la guida dice
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
-Riavviare in recovery
-andare sulla voce " Wipe |Format"
-Selezionare "format all partition...."
-ora flashate la rom.
se non capito male, per quanto detto da linux33it, la prossima volta mi basta seguire questa procedura. giusto?
-
Esattamente, visto quanto ha detto Linux si può fare la procedura da recovery e via :)
-
ma infatti,io sono messi che formatto sempre da recovery,mai fatto un erase da fastboot...non so perchè vi stiate fossilizzando sull'erase da fastboot...
e a chi chiedeva prima,un format è sempre consigliato per passare da una rom ad un altra...
-
sempre il format al cambio di rom.. caso mai impazzissero i dati.. e comunque sono tornato alla revo dopo un pò con la runny4.. voglio provarla con la sense 3.0 .. mi sono sempre trovato bene con questa serie.. :)
-
Installata la 6.3.1 e aggiunto ultrasmooth Rosie. Direi che siamo a ottimi livelli, secondo me pari alle sense 3.5 con un vantaggio dal punto di vista del 3D che reputo migliore su questa sense 3.
Ho aggiunto anche i fix per la modalità panorama della cam e i video 720p in verticale.
L'unica cosa da sistemare è la durata della batteria.
Qualcuno ha provato gli script UV ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Installata la 6.3.1 e aggiunto ultrasmooth Rosie. Direi che siamo a ottimi livelli, secondo me pari alle sense 3.5 con un vantaggio dal punto di vista del 3D che reputo migliore su questa sense 3.
Ho aggiunto anche i fix per la modalità panorama della cam e i video 720p in verticale.
L'unica cosa da sistemare è la durata della batteria.
Qualcuno ha provato gli script UV ?
Anche la 6.3.1 consuma parecchio??
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
Daddi89
Anche la 6.3.1 consuma parecchio??
Dipende a cosa la paragoni. Io usavo la Rinnu 4.0 con script UV e mi sembrava andasse decisamente meglio nei consumi. Bisognerebbe mettere UV anche su questa per fare un paragone.
-
Quote:
morali74
Dipende a cosa la paragoni. Io usavo la Rinnu 4.0 con script UV e mi sembrava andasse decisamente meglio nei consumi. Bisognerebbe mettere UV anche su questa per fare un paragone.
Rispetto alle altre ahrd...la runny credo sia comparabile solo con la vecchia 2.5.6 a livello di consumi...
Io avevo notato dei consumi piuttosto elevati con la 6.2...speravo in un miglioramento con questa 6.3 visto l'uso della base finale ed il cambio kernel...
-
Qualcuno ha dei consigli per migliorare la durata della batteria ?
-
Noto con dispiacere che questa rom non ha molto seguito in questo forum. Su xda è sempre una delle più seguite con tante modifiche consigli utili.
Peccato perché secondo me è molto buona. Non mi sembra inferiore alle sense 3.5 se non come consumi.