Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Noto con dispiacere che questa rom non ha molto seguito in questo forum. Su xda è sempre una delle più seguite con tante modifiche consigli utili.
Peccato perché secondo me è molto buona. Non mi sembra inferiore alle sense 3.5 se non come consumi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
hai ragione ,purtroppo io non ho mai seguito nessuna sense 3 non solo questa,dal momento che è mia netta convinzione che la sense 3 è una sorta di esperimeto fallito,e lo dico da quando è uscita la prima volta(kindom),con l'avvento della sense 3.5 non ha nemmeno piu ragione di esistere.
-
Quote:
linux33it
hai ragione ,purtroppo io non ho mai seguito nessuna sense 3 non solo questa,dal momento che è mia netta convinzione che la sense 3 è una sorta di esperimeto fallito,e lo dico da quando è uscita la prima volta(kindom),con l'avvento della sense 3.5 non ha nemmeno piu ragione di esistere.
Io ho provato tutte le sense 3.5 e per quanto siano molto valide ho sempre trovato qualche piccola incompatibilità con alcuni software o con alcune funzioni del dhd. Per questo sono tornato alla revo che in effetti essendo ufficiale per Dhd non ha nessuna incertezza.
Noto un funziomento più fluido delle sense 3.5 tipo sul browser oppure sul navigare o sul google map. In generale su tutte le app che usano a fondo la grafica. Poi programmi come Viber o double twist che uso spesso hanno continui problemi con la runny. Per questo penso che non sia proprio da buttare qesta rom.
Io la uso stock con aggiunta di ultrasmooth e fix per i video in orizzontale. Ti assicuro che viaggia a 1000, ninte da invidiare alla runny 4.0, Almeno questa è la mia esperienza.
-
i problemi su viber e altre app non sono dovuti alla rom
mentre ci sarebbe da chidersi come mai una rom che nasce sul DHD abbia bisogno(ancora) di fix.......
io uso viber e non mai avuto problemi ne su runny 4.0 ne su ER3BUS ...ma questo dice e non dice
su qualsiasi rom si trovano utenti che dicono di avere problemi, veri o presunti che siano
queste rom sono da considerare tutte "native" il sensation xl dal quale derivano le 3.5 è esattamente come il DHD in hardware
persino la cpu è la stessa portata a 1.5 MHZ
si è voluto insistere con sense 3 per motivi commerciali ,basta pensare alla gestazione di questa sense 3 che è stata la piu lunga nella storia di HTC,quando si era gia andati oltre con sense 3.5....
-
io avrei la 6.2 come aggiorno senza dover perdere dati?
-
Quote:
fedyfausto
io avrei la 6.2 come aggiorno senza dover perdere dati?
la installi senza fare full wipe,oppure, leggi le guide dove trovi come fare
-
Per passare dalla 6.1.5 alla 6.3.1 faccio un full wipe o cosa?
-
Quote:
thebiker27
Per passare dalla 6.1.5 alla 6.3.1 faccio un full wipe o cosa?
Sì. Devi fare un full wipe perché cambia la base. Aggiorna anche la radio se hai tempo di farlo visto che la rom porta il ril per la 26.14.04.28_M. Sempre se non lo hai già fatto...
-
lo scaricato qualcuno mi aiuta ad installarlo ?? come si fa?? aiutto :-(
-
Ciao a tutti,
ho un paio di domande da farvi:
.- sul mio Desire HD ho attualmente installato la Revolution 5.2.6, questa nuova versione 6.3.1 è meglio ?
.- per passare dalla 5.2.6 faccio le solite operazioni che facevo per passare dalle varie versioni della 5.x.x ?
grazie in anticipo
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
ho un paio di domande da farvi:
.- sul mio Desire HD ho attualmente installato la Revolution 5.2.6, questa nuova versione 6.3.1 è meglio ?
.- per passare dalla 5.2.6 faccio le solite operazioni che facevo per passare dalle varie versioni della 5.x.x ?
grazie in anticipo
la 6.31 è basata sull'utimo aggirnamento ufficiale HTC per DHD ,essendo basata su sense 3 personalmente non la prnderei neanche in cosiderazione
installerei un buona rom sicuramente migliore basata su sense 3.5 come questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1113-1-a.html
su come si installa c'è una guida apposta tra le guide in rilievo e vale per tutte le rom