Visualizzazione stampabile
-
come prima rom ho scaricato la 6.3.1 ma non ne sono soddisfatto, ora grazie la tuo commento capisco il perchè, mi sembrava che il cell avesse risposte molto più lente rispetto a prima ma attendevo un po' visto che spesso vedo scritto che per apprezzare una rom ci vogliono un po' di giorni...mi sa che avrei aspettato invano!!
quasi quasi mi butto nella mia seconda esperienza!
-
salve ragazzi ho dove posso trovare il fix per la modalità panorama della cam e i video 720p in verticale..? grazie 1000 buona seraa
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhtcdhd
salve ragazzi ho dove posso trovare il fix per la modalità panorama della cam e i video 720p in verticale..? grazie 1000 buona seraa
per sense 3 non lo so perchè non l'ho mai usata per la sense 3.5 c'è ma non so se è compatibile con sense 3
quindi fatti un regalo tu e fallo anche al tu DHD installa una rom come si deve tipo questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-461-2-a.html
tu sarai felice.... e il DHD ti ringraziera' ;)
-
Quote:
linux33it
per sense 3 non lo so perchè non l'ho mai usata per la sense 3.5 c'è ma non so se è compatibile con sense 3
quindi fatti un regalo tu e fallo anche al tu DHD installa una rom come si deve tipo questa :
vale la pena di cambiare rom?
pensavo di restare fedele a ARHD...la rom che hai linkato ha altri pregi rispetto a ARHD, oltre la sense 3.5??
poi domanda da niubbo: facendo backup e restore posso installarla senza perdere tutto? :/ cosa devo restorare e cosa no?
-
Quote:
-masayuki-
vale la pena di cambiare rom?
pensavo di restare fedele a ARHD...la rom che hai linkato ha altri pregi rispetto a ARHD, oltre la sense 3.5??
poi domanda da niubbo: facendo backup e restore posso installarla senza perdere tutto? :/ cosa devo restorare e cosa no?
Allora la situazione è semplice, tutti di diranno che la sense 3,5 è un altro pianeta rispetto alla 3. La realtà secondo me è che la ARHD è derivata dalla rom ufficiale quindi per quanto ne dicano le sense 3,5 avranno sempre qualcosa da sistemare e che non va come vorresti quindi sei costretto ad usare qualche modifica o script o programmi vari (tipo quelli per sbloccare le foto dei contatti Facebook.... )
Quello che voglio dirti è che fondamentalmente se ti serve qualche aggiustamento tipo la patch per i video 720p trovi tutto su xda nella sezione della tua rom. Se vuoi provare qalcosa di diverso da sense ti consiglio di provare la miui oppure una soluzione molto valida e intermedia è la ARHD no sense, non è altro che uno script che elimina il Rosie htc e relativo widget e ti insalla go launcher.
Questo ti permette di avere la base sense per gestire contatti messaggi mail ecc... Però una interfaccia completamente configurabile e molto funzionale offerta da go launcher oppure puoi usare un qualsiasi launcher a tuo piacimento.
A parer mio passare dalla ottima ARHD a una sense 3,5 ti vorrà un grosso impegno a ripristinare e far funzionare tutto e poi fondamentalmente non ti cambierà niente da adesso.
Prima di tutto puoi provare qualche launcher dal market così ti rendi conto quale ti piace. Io uso il go ma ce ne sono molti di validi.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Visto che non hai mai provato la ARHD potresti evitare di sconsigliarla. Poi non trovo corretto continuare a consigliare una rom (er3bus) sul post di un'altra. Siamo sul post della ARHD e lo scopo dovrebbe essere aiutare chi la sta usando a gestirla al meglio e risolvere eventuali problemi. Come risposta ad un problema (ampiamente risolvibile) consigliare vivamente un'altra rom lo trovo non degno di un moderatore esperto come te.
-
Quote:
morali74
Visto che non hai mai provato la ARHD potresti evitare di sconsigliarla. Poi non trovo corretto continuare a consigliare una rom (er3bus) sul post di un'altra. Siamo sul post della ARHD e lo scopo dovrebbe essere aiutare chi la sta usando a gestirla al meglio e risolvere eventuali problemi. Come risposta ad un problema (ampiamente risolvibile) consigliare vivamente un'altra rom lo trovo non degno di un moderatore esperto come te.
non ho capito cosa non è corretto
Forse ti sfugge il fatto che io non lavoro ne per, ne sul forum,presto semplicemente il mio tempo,e sono libero di dire qualsiasi cosa ,come ogni altro utente,perchè altro non sono che un utente come tutti gli altri,e che critica tutto e tutti senza fare sconti a nessuno,nemmeno all'amministarazione di questo forum che ho spesso criticato anche lungamente
Avresti una qualche ragione se io in fondo alla mia firma avessi la scritta (DONATE) ma io non chiedo compensi per quello che faccio
Tieni presente che la moderazione riguarda solo i rapporti interpersonali non le opinioni o le analisi sul materiale
Inoltre ti ricordo che io sono moderatore solo perchè suo tempo non c'era nessuno in questa sezione e ho accettato questo "incarico"
facendo ben presente che lo accettavo a patto che questo non precludesse in nessuna maniera la mia liberta'
Il mio giudizio negativo sulla sense 3 lo esprimo fin dalla sua uscita,ma è il mio giudizio non una imposizione
Cosi come ritenere che in questo momento la er3bus è la miglire sense è un mio giudizio non un'imposizione
Ritengo che invece di cercare di privarmi della mia liberta' avresti potuto rispondere a quell'utente che non eri assolutamente d'accordo con me indicandogli come risolvere il suo problema
quell'utente avrebbe avuto 2 argomentazioni opposte e avrebbe potuto scegliere liberamente al quale affidarsi
per il fatto che sostengo una rom nel 3D di un'altra,oltre a essermi incomprensibile questa affermazione(non vendiamo prodotti ma idee) ,ti farei notare che entrambe le discussioni le ho aperte io,a conferma che non mi perdo certo in partigianerie
-
Quote:
linux33it
non ho capito cosa non è corretto
Forse ti sfugge il fatto che io non lavoro ne per, ne sul forum,presto semplicemente il mio tempo,e sono libero di dire qualsiasi cosa ,come ogni altro utente,perchè altro non sono che un utente come tutti gli altri,e che critica tutto e tutti senza fare sconti a nessuno,nemmeno all'amministarazione di questo forum che ho spesso criticato anche lungamente
Avresti una qualche ragione se io in fondo alla mia firma avessi la scritta (DONATE) ma io non chiedo compensi per quello che faccio
Tieni presente che la moderazione riguarda solo i rapporti interpersonali non le opinioni o le analisi sul materiale
Inoltre ti ricordo che io sono moderatore solo perchè suo tempo non c'era nessuno in questa sezione e ho accettato questo "incarico"
facendo ben presente che lo accettavo a patto che questo non precludesse in nessuna maniera la mia liberta'
Il mio giudizio negativo sulla sense 3 lo esprimo fin dalla sua uscita,ma è il mio giudizio non una imposizione
Cosi come ritenere che in questo momento la er3bus è la miglire sense è un mio giudizio non un'imposizione
Ritengo che invece di cercare di privarmi della mia liberta' avresti potuto rispondere a quell'utente che non eri assolutamente d'accordo con me indicandogli come risolvere il suo problema
quell'utente avrebbe avuto 2 argomentazioni opposte e avrebbe potuto scegliere liberamente al quale affidarsi
per il fatto che sostengo una rom nel 3D di un'altra,oltre a essermi incomprensibile questa affermazione(non vendiamo prodotti ma idee) ,ti farei notare che entrambe le discussioni le ho aperte io,a conferma che non mi perdo certo in partigianerie
Non ho intenzione di fare un discussione con te la mia reazione è dovuta al fatto che quando dici "fatti un regalo e installa una rom come si deve" secondo me non è un bel gesto nei confronti degli autori di questa rom che a mio parere e anche di molti altri è molto valida, e con questo non voglio sminuire la tua preferita....
Quindi proprio perché siamo liberi di commentare, ritengo fuori luogo la tua risposta a quell'utente che cercava aiuto per risolvere un problema.
-
Quote:
myhtcdhd
Ecco qua:
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.3.1 | High Quality & Performance | O/C | Legendary
Installa da recovery il file " DHD Base 3.12.405.1 HD Video Orientation Fix" e ti consiglio se non ce l'hai gia anche questo "Ultra Smooth Rosie v1.1 - Base 3.12.405.1"
Con ultra smooth lo scorrimento delle pagine è molto fluido, viene usato ormai su tutte le rom sia sense 3 che sense 3,5
-
Quote:
morali74
Non ho intenzione di fare un discussione
e allora se non vuoi discutere non farlo... mentre invece stai continuando a farlo..
credo di aver gia risposto esaustivamente nel post precedente e di averti dato l'opportunita' di riflettere sulle tue affermazioni
quindi ti invito a commentare nel merito ,puoi dire che non sei d'accordo , motivarlo con argomentazioni tecniche sulla rom
i cosigli che do' e il come lo faccio e affar mio, in ogni caso questo è un forum e non un tribunale dove tu ti puoi ereggere a giudice della "moralita'" altrui
Sono digustato!
Chiudo e non ammetto repliche !!