Lo hai detto tu stesso di commentare in merito, io ho risposto a "myhtcdhd" fornendogli una soluzione tecnica che avevo già testato personalmente, non mi sembra di fare moralità...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato questa rom tutto funziona alla grande,unico (e grandissimo) problema non mi si connette il WiFi! Come mai??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Maurifiorz90
Hai provato a riflashare o a riavviare il modem?
Quote:
Originariamente inviato da Maurifiorz90
Riflashare la rom è come hai rimesso la rom la prima volta...riavviare il modem basta che stacchi la corrente di casa e la riattacchi dopo 10 giorni per essere sicuro... Ma anche staccare la spina per 10 sec dovrebbe bastare
qualcuno se si può installare in widget dell'orologio piccolo cioè quello del sensation presente sulla sense 3.5???
grazie
Salve, io sono rimasto a qualche mese fa come potete vedere in firma. questa è la rom successiva a quella che ho? se si è necessario un full wipe o un wipe potrebbe bastare? inoltre esiste ancora il kernel di leedroid?
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Se ti avessi letto le guide sapresti che il ril si flasha come qualsiasi altra cosa, devi fare solo un wipe dalvik! Per i temi devi vedere su xda, nel topic... Non è che succhiano batteria, però potresti perdere un pò di fluidità!