Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
non riesco piu ad entrare in recovery o nel boot come faccio a flashare la radio????
se dici una cosa del genere vuol dire che sei ancora lontano dal poter mettere mano alla radio
a parte il fatto che se hai installato una rom moddata sono operazioni che hai gia fatto ti consiglio di rileggere attentamente le guide e non avere fretta
-
che dire rom perfetta fluidità ottima per me la numero 1° non ha bug ho controllato tuttooooooo !!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Linux tu che l'hai installata hai riscontrato il bug qui sotto riportato?
non so, forse capita solo a me, ma un piccolo bug l'ho trovato, sulla schermata applicazioni trovo alcune icone della stessa doppie.
-
Forse questa ROM potrebbe non essere mai rilasciata in via ufficiale da HTC.
Successe una cosa analoga per il Desire, venne rilasciata ai cuochi una RUU asiatica con gingerbread+sense, RUU ufficiale HTC ovviamente. Risultato? Mai uscita in via ufficiale, anzi HTC mesi dopo disse che il desire non aveva un hardware adatto a gingerbread con la sense e ha rilasciato da poco una versione più snella della sense 2.0 solo per il desire...
-
Per chi la sta già usando: consigliate già di flasharla o di aspettare un nuovo update? Per ora io pensavo di rimanere con la 5.2.6...
Poi su xda ho letto alcuni lamenti riguardanti la dimensione dei caratteri: dicono che siano troppo grandi... Confermate?
-
Quote:
madeira
non riesco piu ad entrare in recovery o nel boot come faccio a flashare la radio????
tu di solito come fai ad andare in bootloader??
devi usare o l'adavced power menu (quando premi il tasto power per spegnere il dhd) oppure da spento accenderlo premendo power+vol meno!
se lo spegni controlla che non sia in modalita' fastboot in impostazioni>>alimentazione! ;);)
-
Quote:
riccard
Per chi la sta già usando: consigliate già di flasharla o di aspettare un nuovo update? Per ora io pensavo di rimanere con la 5.2.6...
Poi su xda ho letto alcuni lamenti riguardanti la dimensione dei caratteri: dicono che siano troppo grandi... Confermate?
Sono grandi ma il dimensionamento è perfetto, non ci sono widget mal dimensionati o come in altre la calcolatrice con i numeri sui tasti che si vedevano a metà
-
Quote:
arhan
che dire rom perfetta fluidità ottima per me la numero 1° non ha bug ho controllato tuttooooooo !!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
il widget di friend stream sfarfalla...
rotfl
ed ogni tanto si nota un leggero lag...ma nulla di inaccettabile :)
-
Quote:
alterego1975
Sono grandi ma il dimensionamento è perfetto, non ci sono widget mal dimensionati o come in altre la calcolatrice con i numeri sui tasti che si vedevano a metà
Non avendo mai provato rom con sense 3.0 non so a cosa ti riferisca... però già guardando alcuni screenshot come quelli in questo thread, mi sembra che la dimensione dei caratteri sia leggermente maggiore o sbaglio?
Un'altra domanda: qualcuno potrebbe controllare se è ancora disponibile la skin "Amante della musica" sul menu personalizza --> skin --> altro?
-
E come per magia capy ne ha creata una con la stessa base.