Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Nessuno? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Nessuno? :)
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
-Mi piacerebbe avere su questa rom:
Il menù a tendina e quello delle app trasparenti
-Percentuale batteria
-togliere l' animazione dello sblocco (quella quando sblocchi la tastiera)
Basterebbe anche solo il primo però...
Non ho ho trovato nessuna guida!
forse faresti meglio a prendere in considerazione altre rom come la er3bus che ha gia' qualcosa di costruito ad hoc
per questa rom c'è ancora poco ma qui qualcosa trovi
xda-developers - View Single Post - Mods for Android Revolution HD 6.3.x/7.0.x
anche qui ci sono diverse cose ma non tutte sono compatibili perfettamente
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jan 28]RunnyDrOiD v4.0 By PVTEAM |Ultrafast & Smooth|2.3.5| Sense 3.5|Tweaks
....
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
È che mi sembra che la ARHD giri leggermente meglio... E comunque pure con la Er3bus non ho trovato molto, i tweaks di laypota sono miseri..
i tweak's per le rom sense 3.5 compresa la runny 4.0 sono tutti realizzati dallo stesso autore con piccole modifiche tra una rom e l'altra
piu pesanti sono gli interventi possibili attraveso i tweack's piu pesanti saranno le modifiche alle APK della rom con conseguente degrado del comportamento generale della rom
ecco perchè i mod piu "seri" non sviluppano rom con modifiche cosi pesanti,i piu mettono mod parziali e limitate per non influire sulla rom
la cosa migliore è quella di intervenire sulle vari modifiche direttamente
o attraverso modifiche auto prodotte sugli apk proprietari della rom attraverso per esempio UOT
oppure usando materiale gia preparato facendo attenzione che sia della stessa versione della rom
ovviamente meno cose si toccano piu la rom rimane stabile e veloce con consumi ottimali....
questa rom infatti è concepita per questo scopo,in futuro saranno disponibile tutte le mod come per le versioni precedenti della revolution...
per quanto riguarda i tweak's postati indietro versione v2 vanno benissimo ma devono essere modificati alcuni file per la completa compatibilita' ,cosa che ho fatto e sembra non dare nessun problema dopo 2 giorni....
Installata venerdi' dopo che la RCMIX ha iniziato a impallarsi sempre piu' spesso. Per ora molto soddisfatto, fluida, consumi ok. Solo il maledetto bug dell'audio: quando emette un suono dopo un attimo si sente un tic come suono spurio. Qualche idea su come rimediare? Grazie.
Dopo settimane di Er3bus 3.5 e meno di 24ore di Leedroid sono passato all' ARHD 7.0, che dire.. molto fluida e la sense 3.5 dopo 20h di sense 3.0 sembra una manna dal cielo ahah
Speriamo vada bene anche nei consumi..per ora nessun bug fastidioso, a parte il tic dovuto al kernel..
Salve giovani.... monto questa rom da un po' e devo dire che non mi posso lamentare, durata buona e nessun problema!
L'unica cosa che non capisco è: perchè imposto una suonerie e dopo un po' si cambia autonomamente? Non mi è capitato solo con questa rom, mi è capitato con tutte le sense 3.5.... A voi accade? Cmq io il bug del tic non l'ho mai avuto con nessun kernel e con nessuna rom!