Visualizzazione stampabile
-
Oggi,stufo delle varie sense 3 e 3.5 sono tornato alla ahrd 5.2.6 con la vecchia sense 2,che dire...tutto un'altro mondo come prestazioni e autonomia...non so se sia nostalgia ma anche a livello di estetica la reputo pių Bella della sense 3 :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Oggi,stufo delle varie sense 3 e 3.5 sono tornato alla ahrd 5.2.6 con la vecchia sense 2,che dire...tutto un'altro mondo come prestazioni e autonomia...non so se sia nostalgia ma anche a livello di estetica la reputo pių Bella della sense 3 :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
rispetto alla sense 3 per me č sempre stato un dato di fatto......
-
Quote:
steno66
Installata venerdi' dopo che la RCMIX ha iniziato a impallarsi sempre piu' spesso. Per ora molto soddisfatto, fluida, consumi ok. Solo il maledetto bug dell'audio: quando emette un suono dopo un attimo si sente un tic come suono spurio. Qualche idea su come rimediare? Grazie.
Ti segue a raffica per lo stesso motivo,RCMIX mi si impalla periodicamente...sperando che questa non sia come la precedente :D
-
Ciao ragazzi, ho appena messo la Revolution , ma la fotocamera se l'apro mi si vede tutto nero! reinstallo la rom? Ho sbagliato qualche cosa?
Ps. vengo dalla rom [ROM/MOD][The Collective] Ascension v1.0A4-b1 ICS AOSP 2/26/2012 aka "The Dude" ( sono troppo affezionato alla sense XD )
-
Uscita la 701...al primo post
-
Ciao linux , stavo proprio ora installando la 7.0 almeno ora metto la 7.1, ma non riesco a scaricarla ti risulta?
-
Quote:
fulvio87
Ciao linux , stavo proprio ora installando la 7.0 almeno ora metto la 7.1, ma non riesco a scaricarla ti risulta?
il link in prima pagina funziona regolarmente,devi aspettare che parta oppure cliccare dove indicato se non parte in 5 secondi.....
-
Scusami , Problema mio ero in una rete Protetta da Firewall -_-"
-
spero che con questa versione risolvo il problema della fotocamera che non mi funziona con la 7.0... :(
-
Quote:
fulvio87
spero che con questa versione risolvo il problema della fotocamera che non mi funziona con la 7.0... :(
di problemi non ce sono neanche con la 7.0 quindi fai un bel full wipe......