Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il full wipe, ho formattato la sd e poi installato la rom da recovery 4ext e scelto quando lo ha chiesto RCMix kernel , una volta avviato ho fatto la procedura di configurazione ma alla fine mi ha dato errore. ho riavviato il dhd e mi rimane al boot di htc fermo....
Please aiuto
-
Quale Kernel avete scelto? E perche'?
-
Scusa la mia Ignoranza, il perché non lo so ma tra i 2 per forza uno ne devi scegliere, altrimenti non va avanti.
-
Cmq rimane il fatto che anche avendo fatto il full wipe il dhd da errore una colta fatto la configurazione iniziale, lasciando solo la barra in alto e tutto il monitor nero. e se clikko sui pulsanti home, menu ecc. vibra senza fare niente. Non so dove ho sbagliato. Spero che qualche anima Pia si aiuti
-
ci sono dei problemi con la 7.0.1 dovuti all'installazione, stanno cercando la soluzione................
-
Quello che mi volevo sentir dire ! ho strippato... ( termine prettamente Romano )
Grazie dell'info.
-
Quoto, NON INSTALLATE la rom, mike1986 ci sta lavorando su!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
io ormai l'ho gia installata , spero che non succeda nulla... se ce molto da aspettare metto un'altra rom se no nn posso usare il cel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
io ormai l'ho gia installata , spero che non succeda nulla... se ce molto da aspettare metto un'altra rom se no nn posso usare il cel.
questo è il fix da flaschare dopo la rom
http://api.viglink.com/api/click?for...13306110123263
fate sapere se funziona tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
OK! Veloci ed efficienti. Dopo l'installazione della rom, ho il stallato il fix , ci ha messo qualche minuto a partire e subito dopo la rom è comparsa e funzionante ( almeno per quanto ho potuto vedere in 10 min ). Grazie ancora