Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho appena effettuato la procedura Advanced Ace Hack Kit sul mio Inspire 4G e mi ritrovo con questi valori:
Android version: 2.2.1
Baseband version: 12.39a.60.19H_26.06.06.30_M
Kernel version: 2.6.32.21-g3c08447
Software number: 1.80.502.3
Vorrei provare questa ROM ma non ho capito bene se, in base ai valori sopra, basta seguire questi passaggi
1) Download ROM and place it on your SD card
2) Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
3) Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
4) In main menu, select "install zip from sdcard"
5) Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super Wipe" script
6) Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
7) After flashing process is complete, reboot the device
oppure devo fare qualcos'altro (tipo cambio radio ecc...).
Grazie mille!
-
Qualcuno ha testato la funzionalita' di reverse tethering? Non riesco a farlo andare e non so perche'... Drivers installati (ho appena ri-scaricato htc sync), android tool per il reverse tethering scaricato ma non c'e' niente da fare, non mi riconosce il telefono...
-
Passando per ARHD 6.3.X Sense 3.0 alla 7.X Sense 3.5 noto con (DIS)piacere che NON è presente l'APM ossia Advanced Power Menu nè integrato nella ROM nè tantomeno come pacchetto FLASH a parte
Se a questo si può soprasseddere con QuickBoot dal Market, nel caso, non capisco come si possa agire e/o comunque personalizzare il Quick Menu, ossia il menu Scorciatoie che si apre scorrendo la barra superiore
Spero di essermi spiegato
Nel Thread ufficiale su XDA della ARHD almeno per quanto concerne la 7.X NON c'è nulla di pacchetto FLASH a parte
E' ancora tutto 'fermo' alla 6.3.X
Qualche idea ?
Grazie
-
Ciao a tutti, una domanda. Ora monto la ARHD 6.3.2... Se passo alla 7.0.3, senza fare wipe o altro, perdo i dati? Grazie, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio7347
Ciao a tutti, una domanda. Ora monto la ARHD 6.3.2... Se passo alla 7.0.3, senza fare wipe o altro, perdo i dati? Grazie, ciao!
Il wipe lo devi fare perché la 6.3.2 è basata su sense 3 mentre la 7.0.3 è basata su sense 3.5 :) sono 2 basi diverse, quindi factory reset e flash :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi da circa un mese che ho questa rom e mi trovo benissimo a parte qualche problemino per i video della cam c'è qualche fix per risolvesre
-
Io ho installato ieri questa rom seguendo la guida in sezione...mi sono accorto solamente di un difetto...non funziona il wifi. Attivo il wifi, mi spunta connesso ma non riesco a collegarmi ad internet (il wifi funzionava benissimo prima con la rom originale con ultimo aggiornamento ufficiale disponibile)...possibile soluzione?
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo!
ho flashato la rom 6.3.2 e ho letto che necessita di questa Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M e si deve flashare con i comandi cmd, solo che una volta dato il comando adb reboot bootloader mi da questo errore e non mi fa installare la radio
attualmente ho la radio 26.03.02.26
Allegato 10022
PS: ho installato il pacchetto android sdk tool e quando fà l'aggiornamento mi da errore stopping adb server (code-1) o qualcosa del genere ho riprovato diverse volte ma mi da sempre quell'errore lì, htc sync è aggiornato e nella tray icon
help me!! ciao grazie
-
Quote:
simo241
ho flashato la rom 6.3.2 e ho letto che necessita di questa Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M e si deve flashare con i comandi cmd, solo che una volta dato il comando adb reboot bootloader mi da questo errore e non mi fa installare la radio
Allegato 10022
PS: ho installato il pacchetto android sdk tool e quando fà l'aggiornamento mi da errore stopping adb server (code-1) o qualcosa del genere ho riprovato diverse volte ma mi da sempre quell'errore lì, htc sync è aggiornato e nella tray icon
help me!! ciao grazie
Non è che necessita quella radio, è solo consigliata ;) io le ho sempre flashate direttamenre da telefono e mai con adb perché non ho la possibilità di installare l'sdk a casa quindi per il resto non saprei come aiutarti :p
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
simo241
Allegato 10022
help me!! ciao grazie
non è molto chiaro quello che dici ,per usare i comandi fastboot e adb non serve altro che avere i driver a posto e per questo è sufficiente aver installato HTCsync,che pero' non deve risiedere nella try bar perhcè puo' interferire
i comandi fastboot vanno usati con il DHD avviato in modalita' fastboot,quindi se non etra con il comando va' avviato manualmente tramite power+vol- da telefono spento (va tolta e rimessa la batteria) ovviamente serve che il DHD sia munito di ENG S -OFF per poter installare una radio con comandi fastboot
per testare il buon funzionamento dei driver andare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1044683
comunque la radio si puo' installare anche senza usare comandi da pc
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html