Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema con l' ultima versione: il cell anche da spento si riavvia (si spegne e rimane bloccato sulla scritta android).
Mi è capitato sia oggi che ieri e pensando fosse un problema ho fatto un wipe e un reset e appena avviato l' ho lasciato fermo (facendo solo la configurazione iniziale). E ancora si riavvia... è un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ciao a tutti, ho un problema con l' ultima versione: il cell anche da spento si riavvia (si spegne e rimane bloccato sulla scritta android).
Mi è capitato sia oggi che ieri e pensando fosse un problema ho fatto un wipe e un reset e appena avviato l' ho lasciato fermo (facendo solo la configurazione iniziale). E ancora si riavvia... è un problema solo mio?
A me funzionava bene...come ho scritto più su avevo solo il problema del wifi che pur se attivato e mi diceva connnesso non funzionava...per il resto non ho riscontrato il tuo problema...a te funziona il wifi?
-
Quote:
Swanny
A me funzionava bene...come ho scritto più su avevo solo il problema del wifi che pur se attivato e mi diceva connnesso non funzionava...per il resto non ho riscontrato il tuo problema...a te funziona il wifi?
Perfettamente e va anche veloce:)
-
Quote:
Zamboss
Perfettamente e va anche veloce:)
Mistero allora...forse dobbiamo provare a rimettere la ROM? Boh...non me ne intendo molto
-
Quote:
Swanny
Mistero allora...forse dobbiamo provare a rimettere la ROM? Boh...non me ne intendo molto
Io prima di moddarlo dopo il downgrade non ho installato nessuna radio ho fatto solo il flash della rom... magari è quello il tuo problema
-
Guarda io non capendone niente ed essendo la prima volta che mi apprestavo a fare un'operazione del genere, essendo anche nuovo del mondo android e di nuovi cellulari (ho avuto fino a qualche settimana fa un samsung e251 con il quale facevo solo chimate e mandavo sms figurati...) mi sono attenuto scrupolosamente a seguire solo i punti della guida...ho installato solamente quello che era consigliato, non mi pare di aver installato una radio nuova...ho seguito nuovamente la guida per riportar di nuovo allo stato originario il cellulare perchè il fatto di non poter usare il wifi mi dava fastidio...ora sono indeciso se rifare il procedimento o meno visto che ho letto che può essere rischioso cambiare spesso le ROM.
-
Ma che sistema avevi usato per cambiare rom?
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Ho dato prima una lettura alle guide in sezione e poi visto che il mio cellulare aveva la versione software superiore alla 2.50 e ho seguito questa guida wxx.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/73360-root-s-off-win-mac-linux-11-01-2012-advanced-ace-hack-kit-only-one-step.html
-
grazie linux risolto grazie hai tuoi link!
sei una garanzia come sempre :p
-
Nessuno mi da una mano?
Problemi con i video fatti con la fotocamera.C'è qualche fix.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App