Visualizzazione stampabile
-
anche a me da problemi la fotocamera, nei video, mi crasha con questo avviso:
"interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processocom.android.camera)
solo da quando ho messo la ROM 7.0.3 , puo essere stato scegliendo il kernel lord ..e qualcosa
-
Non credo.
Il mio problema è diverso i video li fa ma se per esempio faccio un video col cell.messo diritto e poi lo riguardo mettendo il cell. In orizzontale il video non si vede più mi affaccia una schermata a righe e si sente solo l'audio quindi non so se effettivamente è un problema della cam o del visualizatore video però con altri video non lo fa
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crysdgt
Non credo.
Il mio problema è diverso i video li fa ma se per esempio faccio un video col cell.messo diritto e poi lo riguardo mettendo il cell. In orizzontale il video non si vede più mi affaccia una schermata a righe e si sente solo l'audio quindi non so se effettivamente è un problema della cam o del visualizatore video però con altri video non lo fa
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
il problema si presenta solo con ii video fatti in HD (720p) con alcuni accorgimenti in altre rom questo fenomeno, che non va' comunque visto come un problema,non si verifica ......
-
Quote:
linux33it
il problema si presenta solo con ii video fatti in HD (720p) con alcuni accorgimenti in altre rom questo fenomeno, che non va' comunque visto come un problema,non si verifica ......
ma come è risolvibile (se lo è)?
-
Quote:
crysdgt
ma come è risolvibile (se lo è)?
ad esempio nella er3bus il fenomeno non c'è...
-
Ma non c'è la possibilità tramite root explorer di andare a sostituire l' app della fotocamera (htccamera.apk) con una fixata?
-
Ragazzi, faccio a tutti una grande richiesta!
Spero che ci sia una risposta positiva!
Ma il modo per mette le cartelle in questo cavolo di menu della sense esiste?? Cioè x chi installa tante applicazioni, ci sono pagine e pagine di menu mi sembra è!!
Lo so che si possono mettere le cartelle sul desktop e insesire dei collegamenti dentro, ma intendo proprio delle cartelle per raggruppare tutte le apllicazioni nel menu!!
-
Quote:
simo241
anche a me da problemi la fotocamera, nei video, mi crasha con questo avviso:
"interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processocom.android.camera)
solo da quando ho messo la ROM 7.0.3 , puo essere stato scegliendo il kernel lord ..e qualcosa
Questo mi si è verificato con la Revolution 7.0.2 stock, io giravo i filmati e il crash avveniva quando finivo e iniziava il salvataggio. Ad oggi è l'unico bug che ho riscontrato su questa rom.
Ho risolto installando PVTeamTweaks (questa è una mia copia su dropbox http://dl.dropbox.com/u/209503/PVTeam_Tweaks.zip).
Su XDA dicevano che il problema con la cam è nato in 7.0.2 e non è stato risolto nella 7.0.3, per cui la soluzione potrebbe funzionare ancora.
Attenzione a non creare conflitti con altri pacchetti simili, (RC Tweaks o simili) se la rom è già stata modificata nelle stesse parti potrebbero verificarsi bootloop.
(A proposito, installando anche io ho scelto il kernel Lord)
-
Quote:
tozzifan
Questo mi si è verificato con la Revolution 7.0.2 stock, io giravo i filmati e il crash avveniva quando finivo e iniziava il salvataggio. Ad oggi è l'unico bug che ho riscontrato su questa rom.
Ho risolto installando PVTeamTweaks (questa è una mia copia su dropbox
http://dl.dropbox.com/u/209503/PVTeam_Tweaks.zip).
Su XDA dicevano che il problema con la cam è nato in 7.0.2 e non è stato risolto nella 7.0.3, per cui la soluzione potrebbe funzionare ancora.
Attenzione a non creare conflitti con altri pacchetti simili, (RC Tweaks o simili) se la rom è già stata modificata nelle stesse parti potrebbero verificarsi bootloop.
(A proposito, installando anche io ho scelto il kernel Lord)
Ho riscontrato il tuo stesso problema proprio ieri sera mentre giravo un video e poi ahimè la brutta sorpresa...provo la tua soluzione vediamo se risolve, comunque io ho installato il kernel RCMIX, quindi non penso sia dovuto alla scelta del kernel...
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao mi potresti dire la procedura per installare PVTeamTweaks? Grazie in anticipo!
Avevo scritto la procedura ma mi è spuntato un avviso che prima un mod doveva leggere ed approvare il mio commento...non so per quale strano motivo...