grazie comunque l'ho trovata nei meandri del forum!
secondo voi i kernel di adesso funzioneranno su questa?
Ciao a tutti! Ho letto da più parti che la videocamera non funziona con questa rom...e' normale che a me funziona?? o meglio l'applicazione mi crasha alla fine del video...ma cmq lo salva e lo visualizzo correttamente.
Ragazzi scusate ma c'è un modo per trasformare la griglia da 4x4 a 5x5 ? Grazie.
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)
qui hai tutti i mod per le rom base runnymede quindi anche la revolution sense 3.5
[MODS/SRC] lyapota mods and sources - xda-developers
anche se non credo ci sia l'app drawer 5x5..
Ragazzi un consiglio, ho appna sbloccato il cell e ho provveduto ad installarci..la cianogenmod...ultima versione stabile..la 7.2.0.
Secondo un consiglio vostro va bene come prima mod? ce ne sono talmente tante che sinceramente la cosa mette un pò in crisi....
Ciao, da un po di tempo non si accende più il bluetooth, che sarà mai successo??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi..sto' installando la REVO 7.1...trovata in giro per google..per il DESIE HD..ho fatto il FULL WIPE manuale..provenedo da ICS 4.0..AOP..sono alla fase con schermata bianca nella quale mi dice. FLASHING ANDROID REVOLUTION HD.. il processo e' INSTALLING 0.00% e la barra verde sotto non aumenta..cosa devo fare? aspettare o c'e' qualcosa che non e' andato bene?