Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Si lo so ma io vorrei provare la stock per vedere se è valida. Quindi devo togliere la rom e fare la procedura inversa oppure no? Scusate la domanda stupida ma sono un Novellino XD
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
basta che leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
non devi fare assolutamente niente la risposta te l'ha gia data Zamboss
una volta che ci sara' l'aggiornamento, e potrebbe arrivare anche prima che sia disposnibile sul tuo telefono,sara' reso disponibile in forma flaschabile da recovery e sara' sempre la stessa rom ma senza che il DHD ti venga bloccato...
-
Lo so ke ci sarà ma vi prego capitemi non sono molto pratico ho letto la guida che mi avete suggerito ma vorrei una semplice risposta si o no vi prego siate pazienti
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Lo so ke ci sarà ma vi prego capitemi non sono molto pratico ho letto la guida che mi avete suggerito ma vorrei una semplice risposta si o no vi prego siate pazienti
Androidiani App
Non fare nulla, lascia il cell come si teova, più semplice di così...
Quando uscirà l'aggiornamento ti aiuteremo ad installarlo noi, non ti preoccupare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ok faro come dite voi ;) grazie per l aiuto
-
Quote:
CEMT96
Androidiani App
scusa ma dobbiamo capirci
ti ho dato un link dove c'è spiegato tutto, qualsiasi cosa tu voglia fare e eventuali rischi che si corrono
ORA!!!
posso capire che non ti sia chiaro qualche passaggio ma allora perchè almeno non chiedi in quella discussione cosa non hai capito ????
non ti sembra che sia la cosa da fare invece di chiedere qui dove sei totalmente OT?????
la questione non si risolve con un si o con un no prchè dipende dalla condizione in cui si trova il tuo DHD (bootloader ENG ecc...)
cosa che puoi sapere solo tu poi sulla base di questo leggendo le guide fai quello che che ritieni.....altro che si o no!!!!!!
oltretutto ti abbiamo anche detto che quello che vuoi fare non servee vai incontro a un mare di casini se poi vuoi fare come ti pare fallo ma non chiederci anche di darti una mano,qui nessuno aiuta la gente a fare danni ,se uno li vuol fare li fa per conto suo....spriamo che stavolta ti basti.....
-
In effetti nn mi è chiara una cosa...... Io adesso ho messo la Android revolution hd 7.0.4 ma mettiamo che adesso uscirà la versione 7.0.5 x aggiornare cosa dovrei fare?
-
semplice flash da recovery a meno che (90% improbabile) lo chef non ti chieda di fare tutti i wipe, ma a questo punto non sarebbe un update, sarebbe una rom nuova in tutto e per tutto. Spero di essermi spiegato
-
Sisi grazie sei stato chiarissimo ma avrei un ultima domanda e poi nn rompo piu giuro XD...... Devo usare x forza una rcovery diversa o va bene quella di quando premo volume - più power (non so come si dice scusate l ignioranza XD)
-
Quote:
CEMT96
Sisi grazie sei stato chiarissimo ma avrei un ultima domanda e poi nn rompo piu giuro XD...... Devo usare x forza una rcovery diversa o va bene quella di quando premo volume - più power (non so come si dice scusate l ignioranza XD)
la recovery che ti conviene è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-touch.html
primo perchè è affidabile e collaudata
secondo perchè se ti serve qualche informazione li c'è la guida per usarla al meglio
terzo perchè essendo touch è piu facile da usare e risparmi l'usura dei tasti fisici ( cosa non poco importante)
quarto si installa e si aggiorna da teminale e volendo si possono fare anche tutte le altre operazioni
-
Grazie infinite per l ottimo aiuto ;)