Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
leggendo le informazioni su questa ROM avrei due domande:
1. Ho letto che c'è la possibilità di scegliere tra 2 kernel. C'è una preferenza o sono equivalenti?
2. Dopo lo sblocco la radio non viene modificata e si mantiene la stessa anche dopo l'installazione della ROM (non essendo inclusa nella ROM). C'è una radio migliore suggerita dal creatore della ROM oppure va bene la radio "originale"?
grazie
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Buonasera a te
1. Quando installo una nuova rom nel telefono il kernel non lo tocco mai, lascio quello che trovo.
2 cambiare la radio è l'operazione più pericolosa per il nostro telefono. Di regola si cambia solo se abbiamo problemi di ricezione o consumi esagerati, però ti posso dire che non c'è una radio migliore di un'altra. Magari quella che ho io a te va meno bene o viceversa.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
labronico
Buonasera a te
1. Quando installo una nuova rom nel telefono il kernel non lo tocco mai, lascio quello che trovo.
2 cambiare la radio è l'operazione più pericolosa per il nostro telefono. Di regola si cambia solo se abbiamo problemi di ricezione o consumi esagerati, però ti posso dire che non c'è una radio migliore di un'altra. Magari quella che ho io a te va meno bene o viceversa.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho fatto la domanda sul kernel perché durante l'installazione stessa della ROM Revolution HD 7.0.4 da la possibilità di scegliere tra due kernel. Io ho scelto RCMix piuttosto che LorD ClockaN. Ho fatto la scelta giusta?
Per quanto riguarda la radio mi chiedevo se ce n'è una consigliata dal creatore di questa ROM visto che, come ho imparato, la radio non è compresa nella ROM. Ho installato la ROM solo da due giorni e quindi voglio aspettare 2 settimane prima di dare giudizi sulle performance della ROM (E' la mia prima ROM).
Infine avrei una richiesta: a me come ad altri che usano questa ROM non funziona la fotocamera (errore quando si fanno i video) c'è un'applicazione sostitutiva che funzioni con questa ROM? grazie ancora.
Saluti
-
Ormai ho da due settimane questa Rom è il tel va alla grande, anche la batteria sembra stabile e duratura (per quanto possa durare la batteria di un pda)... L'unico problema l'ho con i video, durante la rispresa si blocca e mi chiude l'applicazione con un msg d'errore, se riesco a finire il video mi da l'errore ma lo salva, diversamente lo perdo...
A qualcuno è capitato? Consigli?
-
Non te la prendi se al posto di risolvere il problema ti suggerisco di cambiare ROM?
Il fatto è che non credo abbiano più in molti la revolution. Ora che le ics sense non hanno grossi bug si punta su quelle.
Personalmente ti consiglio questa ROM. E' una sense 3.6 con android 4.0.4.
-
Quote:
Ganzdroid
Non te la prendi se al posto di risolvere il problema ti suggerisco di cambiare ROM?
Il fatto è che non credo abbiano più in molti la revolution. Ora che le ics sense non hanno grossi bug si punta su quelle.
Personalmente ti consiglio questa
ROM. E' una sense 3.6 con android 4.0.4.
Ho installato questa perchè sul forum era consigliato così come prima installazione...
Ma questa che mi consigli per uso giornaliero va già bene? io uso il DHD anche per lavoro...
-
Quote:
Lucky81
Ho installato questa perchè sul forum era consigliato così come prima installazione...
Ma questa che mi consigli per uso giornaliero va già bene? io uso il DHD anche per lavoro...
c'è un motivo per cui si consiglia questa e non una ICS...questa sicuramente non avrà problemi di sorta!
ora come ora le ICS sense si stanno avvicinando alla stabilità assoluta anche loro
-
Quote:
Sinir696
c'è un motivo per cui si consiglia questa e non una ICS...questa sicuramente non avrà problemi di sorta!
ora come ora le ICS sense si stanno avvicinando alla stabilità assoluta anche loro
Quindi per adesso meglio mantenere questa? visto che uso il DHD anche per lavoro? O hai qualcosa da consiliarmi?
-
guarda quella che ti ho linkato sopra è molto stabile. Ma ce l'ho da 2 giorni e non posso metterci la mano sul fuoco. Ti consiglio di scaricarla e provare ad installarla al prossimo cambio ROM. Mal che vada la togli subito.
Se vuoi una ROM sicura e testata prova la erebus.
-
Quote:
Ganzdroid
guarda quella che ti ho linkato sopra è molto stabile. Ma ce l'ho da 2 giorni e non posso metterci la mano sul fuoco. Ti consiglio di scaricarla e provare ad installarla al prossimo cambio ROM. Mal che vada la togli subito.
Se vuoi una ROM sicura e testata prova la erebus.
Ok la provo, ma con Titanium Bakup free posso fare il bakup di sistema?