Visualizzazione stampabile
-
Io ho seguito le guide e mi sono trovato bene, solo ieri dopo 20 giorni ho cambiato la Rom in oggetto... problemi zero a parte che i video s'impallavano di tanto in tanto...
Seguire le guide alla lettera per me è fondamentale per chi non l'ha mai fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Occhio ragazzi!!:cool:
la guida non è vecchia e la rom nemmeno dato che si tratta di una rom basata su sense 3.5 ultima sense stabile su DHD
le motivazioni del prchè è consigliata quella rom subito dopo lo sblocco è piu che evidente,serve a prendere confidenza con gli strumenti in un ambiente conosciuto e che non dia problemi prima di avventurarsi su materiale che richiede in ogni caso un attenzione particolare e un minimo di preparazione per gestire cose che vanno ben oltre alla normale installazione
il problema inoltre non ha niente a che vedere ne con la rom ne con altre componebti del DHD visto che cambiando sim le cose si risolvono ,quindi non puo che essere un problema di compatibilita' della sim stessa e basta farsela sostituire
per completezza di informazione non esiste ancora nessuna ICS che puo essere considerata stabile
ne tantomeno sono piu comapatibili semmai è il contrario!!;)
Mi sono reso conto di aver tralasciato un dettaglio. A disposizione ho un'altra sim della wind e anche con quella ho riscontrato la stessa anomalia. Per questo avevo pensato ad una incompatibilità con la wind. Inoltre inserendo la stessa sim in un altro telefono (un vecchio nokia 3310) va alla grande. Tuttavia sostituire la sim potrebbe essere una soluzione. Stasera parlerò con l'assistenza tecnica wind e sentirò cosa hanno da dire.
grazie ancora e scusate per l'omissione di questo dettaglio.
saluti
-
Ciao a tutti, ho sbloccato il mio DHD e come consigliato dalla guida sto usando questa ROM per iniziare a smanettare un pò sul mio device.
Ho installato la versione 7.0.4, ho notato un paio di cose che non vanno e volevo sapere se anche a voi da lo stesso problema:
1_ il widget del meteo localizza la mia posizione ma quando esco mi da come posizione e meteo sempre quello di Roma
2_ fb e gb messenger non hanno più le notifiche push che mi erano molto comode
consigli?
-
1. entra in meteo e striscia su il dito e vai dove c'è scritto mia posizione
2. dipende dalle app quindi ricontrolla le impostazioni
-
Ciao ragazzi io iniziando a usare questa rom mi sono accorto che in certi siti non funziona l'ingrandimento della pagina. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darinho23
Ciao ragazzi io iniziando a usare questa rom mi sono accorto che in certi siti non funziona l'ingrandimento della pagina. Come mai?
certi siti quali?
semplicemente alcuni non lo permettono,in altri casi puo' dipendere dalle impostazioni del browser.....
-
Un sito per esempio è calciomercato. com che quando avevo la rom originale funzionava correttamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
E' possibile persanalizzare le impostazioni rapide?
-
Qualcuno ha problemi di ricezione dopo l'installazione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quando faccio partire un video e poi fermo per salvarlo si blocca mi da: Interruzzion imprevista dell'applicazione Fotocamera (processocom.android.camera). riprova. qualcun'altro ha avuto quest'errore? Se si come risolverlo?