Provate a installare da recovery i PVTeam Tweaks che ho linkato in fondo al post. Con questo pacchetto si può personalizzare i quick settings (Impostazioni > PVTeam tweaks > Notification Menu Options) ed è anche incluso un fix per la registrazione video (che non richiede nessuna azione, basta installare il pacchetto e al riavvio la camera dovrebbe registrare subito i video senza più crash al salvataggio)
Io ho installato la 7.0.2 ad Aprile, e quello della registrazione video era l'unico bug di un certo rilievo. Non uso Rosie come home (mi trovo decisamente bene con Go Launcher e il tema ICS di KovDev e apprezzo Sense per le applicazioni --come dialer e sms). Dopo tutti questi mesi la stabilità e l'affidabilità sono eccezionali: non mi sono risparmiato nell'installare applicazioni (ne ho 101 attualmente), ho anche fatto e piccole modifiche all'interfaccia con UOT Kitchen (batteria con la percentuale, font, e altre minuzie); comunque la durata della batteria e la usabilità sono rimaste sempre di alto livello.
Per schiodarmi da questa ROM attendo un JellyBean affidabile, oppure che mi collassi (ma non sembra intenzionata :D)
L'unico programma che mi dà qualche cruccio è Waze, che occasionalmente blocca il telefono e mi costringe a estrarre la batteria. Ma da quel che leggo nel market sembra essere una questione della app.
Folder su dropbox con PVTeam tweaks e Music Box