Visualizzazione stampabile
-
ciao,ho montato la revolution 7.3 hd ([ROM] Android Revolution HD 7.3 & 6.6 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers) con 4ext recovery facendo "format all partition" poi " wipe factory reset",ma da qualche parte ho letto che bisogna fare il super wipe!?
la rom si è installata ma oltre ad avere problemi di connessione anche la linea telefonica era assente;ho sbagliato io a fare qualche passaggio o magari è meglio montare la rom di questo thread?
grazie!
p.s.sono passato alla revolution dalla cyanogenmod 7.1.0
-
Non so spiegarmi come mai una rom del genere non trovi spazio nell'Olimpo delle rom per HTC HD ?
Da poco è stata aggiornata alla versione 9 ( [ROM] Android Revolution HD 7.3 & 9.0 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers ) by Mike 1986
Personalmente dopo aver provato le rom più acclamate e alla moda del momento mi sono avvicinato a questa Revolution nella versione 9 per puro cazzeggio...
Risultato: sono tre settimane che non mi schiodo da questa rom. la grafica non sarà la più scattosa in assoluto ma la stabilità, la durata della batteria, l'assenza di qualunque bag, lag o crash ne fanno a mio modestissimo avviso una delle più performanti in circolazione.
Il giusto giudizio, ritengo che sia : SODDISFAZIONE PURA
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatomaz
Non so spiegarmi come mai una rom del genere non trovi spazio nell'Olimpo delle rom per HTC HD ?
Da poco è stata aggiornata alla versione 9 (
[ROM] Android Revolution HD 7.3 & 9.0 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers ) by Mike 1986
Personalmente dopo aver provato le rom più acclamate e alla moda del momento mi sono avvicinato a questa Revolution nella versione 9 per puro cazzeggio...
Risultato: sono tre settimane che non mi schiodo da questa rom. la grafica non sarà la più scattosa in assoluto ma la stabilità, la durata della batteria, l'assenza di qualunque bag, lag o crash ne fanno a mio modestissimo avviso una delle più performanti in circolazione.
Il giusto giudizio, ritengo che sia : SODDISFAZIONE PURA
Io ho avuto problemi nell'istallarla,avresti la pazienza di spiegarmi i passaggi per passare dalla cyanogen 7.1 alla Revolution? dove trovo il superwipe? grazie!
-
sono uno smanettone e non riuscirei a guidarti passo passo. la release l'ho scaricata da XDA e il wipe l'ho effettuato con il software teamwin
-
salve ho installato questa rom revolution la versione 9...seguendo passo passo la guida di sblocoo e quella di installazione custom rom...quello che chiedo e non trovo delucidazioni a riguardo leggendo i post è che una va volta installata la 4ext touch con lupdater e vado in recovery per installare la rom la installa tranquillamente solo che una volta installata la nuova rom non trovo piu l'applicazione 4ext touch recovery...la devo reinstallaree ogni volta per cambiare rom? PS il mio non va in recovery i quanto il tasto volume giu non funziona...grazie per l'aiuto
-
Quote:
diabolik1178
salve ho installato questa rom revolution la versione 9...seguendo passo passo la guida di sblocoo e quella di installazione custom rom...quello che chiedo e non trovo delucidazioni a riguardo leggendo i post è che una va volta installata la 4ext touch con lupdater e vado in recovery per installare la rom la installa tranquillamente solo che una volta installata la nuova rom non trovo piu l'applicazione 4ext touch recovery...la devo reinstallaree ogni volta per cambiare rom? PS il mio non va in recovery i quanto il tasto volume giu non funziona...grazie per l'aiuto
Se premi il tasto per spegnere il telefono, e vai nella voce "riavvia", non ti fa riavviare in recovery?
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
ciao 4ever no mi dice se riavvii i file temporanei in mewmoria andranno persi...forse ho sbagliato la procedura di sblocco infatti fatta la prima quando mi dic ora rifate la stessa operazione e questo servera per cambiare radioe e kernel siccome erano mezzanotte cosa ho fatto anzicche premere uno e invia di nuov dopo aver dato la stringa del key ho premuto 2 e ho ho premuto fino a 7 per installare tutte le voci...quando mi sono accorto che avevo sbagliato ho riaperto il programma ecliccando uno e invio mi ha flashato la radio e il kernel...cosi poi ho scaricato la recovery e installato questa rom..scusa la mia ignoranza su htc ma provengo dal modding samsung e htc è la prima volta :-(
Quote:
Uz4ever
Se premi il tasto per spegnere il telefono, e vai nella voce "riavvia", non ti fa riavviare in recovery?
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
È uscito un aggiornamento di questa ROM sense 3. Aggiornata alla 9.2 con tutte le ultime novità e ultime applicazioni. Per chi avesse nostalgia di questa sense, con tutti i widgets e con i consumi bassi, secondo me può ancora valere un flash.
-
per me l'eleganza e la bellezza di questa rom sono inimitabili. de gustibus....
-
Quote:
Senso41
È uscito un aggiornamento di questa ROM sense 3. Aggiornata alla 9.2 con tutte le ultime novità e ultime applicazioni. Per chi avesse nostalgia di questa sense, con tutti i widgets e con i consumi bassi, secondo me può ancora valere un flash.
Hanno aggiornato il primo post? Perché non la trovo.
-----aggiornato------
Ok trovato su xda :D
Qualcuno la già provata?