CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,ho montato la revolution 7.3 hd ([ROM] Android Revolution HD 7.3 & 6.6 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers) con 4ext recovery facendo "format all partition" poi " wipe factory reset",ma da qualche parte ho letto che bisogna fare il super wipe!?
    la rom si è installata ma oltre ad avere problemi di connessione anche la linea telefonica era assente;ho sbagliato io a fare qualche passaggio o magari è meglio montare la rom di questo thread?
    grazie!

p.s.sono passato alla revolution dalla cyanogenmod 7.1.0

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so spiegarmi come mai una rom del genere non trovi spazio nell'Olimpo delle rom per HTC HD ?
    Da poco è stata aggiornata alla versione 9 ( [ROM] Android Revolution HD 7.3 & 9.0 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers ) by Mike 1986
    Personalmente dopo aver provato le rom più acclamate e alla moda del momento mi sono avvicinato a questa Revolution nella versione 9 per puro cazzeggio...
    Risultato: sono tre settimane che non mi schiodo da questa rom. la grafica non sarà la più scattosa in assoluto ma la stabilità, la durata della batteria, l'assenza di qualunque bag, lag o crash ne fanno a mio modestissimo avviso una delle più performanti in circolazione.
    Il giusto giudizio, ritengo che sia : SODDISFAZIONE PURA

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatomaz Visualizza il messaggio
    Non so spiegarmi come mai una rom del genere non trovi spazio nell'Olimpo delle rom per HTC HD ?
    Da poco è stata aggiornata alla versione 9 ( [ROM] Android Revolution HD 7.3 & 9.0 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers ) by Mike 1986
    Personalmente dopo aver provato le rom più acclamate e alla moda del momento mi sono avvicinato a questa Revolution nella versione 9 per puro cazzeggio...
    Risultato: sono tre settimane che non mi schiodo da questa rom. la grafica non sarà la più scattosa in assoluto ma la stabilità, la durata della batteria, l'assenza di qualunque bag, lag o crash ne fanno a mio modestissimo avviso una delle più performanti in circolazione.
    Il giusto giudizio, ritengo che sia : SODDISFAZIONE PURA
    Io ho avuto problemi nell'istallarla,avresti la pazienza di spiegarmi i passaggi per passare dalla cyanogen 7.1 alla Revolution? dove trovo il superwipe? grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

sono uno smanettone e non riuscirei a guidarti passo passo. la release l'ho scaricata da XDA e il wipe l'ho effettuato con il software teamwin

6. Il seguente Utente ha ringraziato tatomaz per il post:

Nimmel (27-09-13)

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve ho installato questa rom revolution la versione 9...seguendo passo passo la guida di sblocoo e quella di installazione custom rom...quello che chiedo e non trovo delucidazioni a riguardo leggendo i post è che una va volta installata la 4ext touch con lupdater e vado in recovery per installare la rom la installa tranquillamente solo che una volta installata la nuova rom non trovo piu l'applicazione 4ext touch recovery...la devo reinstallaree ogni volta per cambiare rom? PS il mio non va in recovery i quanto il tasto volume giu non funziona...grazie per l'aiuto
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    salve ho installato questa rom revolution la versione 9...seguendo passo passo la guida di sblocoo e quella di installazione custom rom...quello che chiedo e non trovo delucidazioni a riguardo leggendo i post è che una va volta installata la 4ext touch con lupdater e vado in recovery per installare la rom la installa tranquillamente solo che una volta installata la nuova rom non trovo piu l'applicazione 4ext touch recovery...la devo reinstallaree ogni volta per cambiare rom? PS il mio non va in recovery i quanto il tasto volume giu non funziona...grazie per l'aiuto
    Se premi il tasto per spegnere il telefono, e vai nella voce "riavvia", non ti fa riavviare in recovery?

Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao 4ever no mi dice se riavvii i file temporanei in mewmoria andranno persi...forse ho sbagliato la procedura di sblocco infatti fatta la prima quando mi dic ora rifate la stessa operazione e questo servera per cambiare radioe e kernel siccome erano mezzanotte cosa ho fatto anzicche premere uno e invia di nuov dopo aver dato la stringa del key ho premuto 2 e ho ho premuto fino a 7 per installare tutte le voci...quando mi sono accorto che avevo sbagliato ho riaperto il programma ecliccando uno e invio mi ha flashato la radio e il kernel...cosi poi ho scaricato la recovery e installato questa rom..scusa la mia ignoranza su htc ma provengo dal modding samsung e htc è la prima volta :-(
    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    Se premi il tasto per spegnere il telefono, e vai nella voce "riavvia", non ti fa riavviare in recovery?

Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

È uscito un aggiornamento di questa ROM sense 3. Aggiornata alla 9.2 con tutte le ultime novità e ultime applicazioni. Per chi avesse nostalgia di questa sense, con tutti i widgets e con i consumi bassi, secondo me può ancora valere un flash.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per me l'eleganza e la bellezza di questa rom sono inimitabili. de gustibus....

12. Il seguente Utente ha ringraziato tatomaz per il post:

Senso41 (27-12-13)

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È uscito un aggiornamento di questa ROM sense 3. Aggiornata alla 9.2 con tutte le ultime novità e ultime applicazioni. Per chi avesse nostalgia di questa sense, con tutti i widgets e con i consumi bassi, secondo me può ancora valere un flash.
    Hanno aggiornato il primo post? Perché non la trovo.

-----aggiornato------

Ok trovato su xda

Qualcuno la già provata?
    Ultima modifica di crysdgt; 28-12-13 alle 03:42
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio