Visualizzazione stampabile
-
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
-
Memnoch aspetto la tua super recensione prima di aggiornare... rotfl
Ciau!
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
Ciao mem, avevo notato la compatibilità, sulla RCMIX con la stessa base è già inserita tra i temi.
-
la sto scaricando ed installando, tanto ieri ho fatto un backup da recovery quindi nel caso farei un normale restore! si può utilizzare come una rom quotidiana!
-
:D
Quote:
framir
Memnoch aspetto la tua super recensione prima di aggiornare... rotfl
Ciau!
come non quotarti!!!!;)
-
market fuoriuso?
Salve, ho un problema, ho flaschato la nuova revo ma non mi funziona il market, nel senso che è lentissimo e rimane con la rotellina che gira e basta non riuscendo a scaricare nulla.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
-
Quote:
alterego1975
cosa cavolo centra il tasto del volume +, per andare in bootloader devi fare tasto volume -.
Comunque:
Scarica fastbootcommander dal link sulla guida
Metti il telefono in fastboot, attacca il cavo usb
Fai partire fastbootcommander dopo aver scompattato i file in una cartella.
Se hai windows clicca su winrun.bat
Fai attenzione che windows abbia riconosciuto il dhd come periferica altrimenti devi scaricarti i driver usb dalla SDK.
A questo punto carica il file radio.img che hai scaricato tramite l'apposito pulsante sul programma e flasha la radio.
Riavvia il dhd e il gioco e fatto
ATTENZIONE IL FLASH DELLA RADIO NON E' UN OPERAZIONE DA FARE CON LEGGEREZZA NESSUNO ME COMPRESO SI PRENDE RESPONSABILITA' SEL IL DHD FRIZZA.
non funziona esattamente come tutti i metodi che o utilizzato mi spunta una barre verde laterale e quando finisce mi dice che l'operazione è fallita altri suggerimenti "gentilmente"
-
secondo me la sense 3.0 è solo il biscottino di mamma htc per dire: "la vedi la sense 3.5? beh sognatela per via ufficiale..."
-
Quote:
Sinir696
secondo me la sense 3.0 è solo il biscottino di mamma htc per dire: "la vedi la sense 3.5? beh sognatela per via ufficiale..."
imho come impatto grafico ed utilizzabilità preferisco di gran lunga la 3.0 :p
-
Quote:
tantuca
non funziona esattamente come tutti i metodi che o utilizzato mi spunta una barre verde laterale e quando finisce mi dice che l'operazione è fallita altri suggerimenti "gentilmente"
non capisco, ma cosa stai usando per mettere la radio?