Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
imho come impatto grafico ed utilizzabilità preferisco di gran lunga la 3.0 :p
secondo me quella presentata o è una beta o una espresso... secondo me l'htc ha in serbo qualcosa di diverso... indice il fatto che htc ruby era sensa sense (scusa il gioco di parole)... che l'htc voglia stupire tutti dandoci un assaggio piccolo delle novità?
lo scopriremo solo vivendo!
-
Quote:
memnoch
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
come si chiama il file da sostituire e dove si trova?
-
Quote:
alterego1975
non capisco, ma cosa stai usando per mettere la radio?
da questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
ho scaricato il file fast...... v 1.51 ho fatto cià che diceva la guida
-
iniziano a sorgere dei dubbi sulla veridicità delle parole di mke...
ci sono alcune stranezze nella rom che la farebbero sembrare un port più che una ufficiale.
Finchè non vedo non ci credo :p
-
Quote:
Clovis
iniziano a sorgere dei dubbi sulla veridicità delle parole di mke...
ci sono alcune stranezze nella rom che la farebbero sembrare un port più che una ufficiale.
Finchè non vedo non ci credo :p
tipo? cosa te lo fa pensare?
-
Quote:
peppe68
Salve, ho un problema, ho flaschato la nuova revo ma non mi funziona il market, nel senso che è lentissimo e rimane con la rotellina che gira e basta non riuscendo a scaricare nulla.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
cancella la cache e i dati del market ( dalle impostazioni -> applicazioni ) ;) e dovrebbe rifunzionare
-
Disistallata, troppi bug, diverse cosette da mettere ancora a posto, aspettiamo le altre versioni!!!
-
Io la sto usando da stamani e per adesso nessun problema particolare. Veloce, fluida.. Un po scarna graficamente ma non è importante
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
Disistallata, troppi bug, diverse cosette da mettere ancora a posto, aspettiamo le altre versioni!!!
bug??? ma quando mai??? O_O
e' pressoche' perfetta come utilizzabilita'!!...non si impunta mai, e' fluida e funziona 100 volte meglio dei vari porting!!
io questa me la tengo per un bel po!! :D:D:D:D
-
Quote:
peppe68
Bug del tipo?