CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Guarda io non uso titanium. Lo comprai ma lo ritengo inutile. Per tutto uso my backup root.
    Comunque come ogni utility per il backup ti consente di fare il backup delle applicazioni installate (che puoi sempre fare e reinstallare su qualsiasi ROM senza grossi problemi) e il backup della partizione data-app (questo se ripristinato può farti incorrere in problemi).

La ROM che ti ho linkato poi è una ICS quindi un upgrade del firmware... Io prima di installarla ho anche fatto il format della sd.

Io ti consiglierei di ripristinare solo le applicazioni (e magari solo i dati delle applicazioni che più ti sono utili)

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

Lucky81 (27-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Guarda io non uso titanium. Lo comprai ma lo ritengo inutile. Per tutto uso my backup root.
    Comunque come ogni utility per il backup ti consente di fare il backup delle applicazioni installate (che puoi sempre fare e reinstallare su qualsiasi ROM senza grossi problemi) e il backup della partizione data-app (questo se ripristinato può farti incorrere in problemi).

La ROM che ti ho linkato poi è una ICS quindi un upgrade del firmware... Io prima di installarla ho anche fatto il format della sd.

Io ti consiglierei di ripristinare solo le applicazioni (e magari solo i dati delle applicazioni che più ti sono utili)

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    ok allora farò così... ultima domanda, funzione tutto? tipo: foto e video e Hotspot Wi-Fi?
    ma la sabsa prime è differente da questa?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

La sabsa è molto meno reattiva di questa. Ha la sense 4.0 (rimane quindi un pò più scarna di questa che ha una sense 3.6). Piuttosto prova l'altra sense 4.0 che trovi postata qui sul forum.

Per quanto riguarda la blackout mi sembra bugfree ma non uso l'hotspot.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho da 20 giorni installato questa rom e vorrei segnalarvi un problema: La mia ricezione del segnale telefonico così come il traffico dati non sono per niente buoni. Come operatore ho Wind e l'abbonamento All Inclusive Sim Edition. Ho già contattato la Wind e mi ha detto che nella mia zona (abito a Roma) è tutto OK e non ci sono disservizi. Ieri nell'eseguire lo speed test i risultati sono stati imbarazzanti: in H3G ho 800 Kbit/s in download e 1.8 Mbit/s in upload. La cosa è veramente assurda e non riesco a capire cosa lo causi. Anche il segnale GSM è scarso. Infatti ho inserito la sim in un'altro telefono e va alla grande. Ho fatto un'ulteriore prova e cioè ho inserito la sim di un altro operatore ed in questo caso i risultati sono molto buoni: 6 Mbit/s in download e 2 Mbit/s in upload. Per completezza vi dico che ho la radio 12.56.60.25U_26.10.04.03_M mentre la RIL, che ho aggiornato di recente seguendo il 3D relativo di questo forum, è HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011, 14:09:20).
    Ricapitolando: Il DHD non è perchè con la sim di un altro operatore va bene. La sim non è perchè inserita in un altro telefono va bene.
    La mia conclusione è che ci sia un'incompatibilità tra la sim wind è la radio del mio DHD. Cosa ne pensate? E' possibile tutto ciò? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa mi consigliate? Flashare un'altra radio e relativo RIL?
    grazie a chiunque mi sappia aiutare.
    saluti

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho da 20 giorni installato questa rom e vorrei segnalarvi un problema: La mia ricezione del segnale telefonico così come il traffico dati non sono per niente buoni. Come operatore ho Wind e l'abbonamento All Inclusive Sim Edition. Ho già contattato la Wind e mi ha detto che nella mia zona (abito a Roma) è tutto OK e non ci sono disservizi. Ieri nell'eseguire lo speed test i risultati sono stati imbarazzanti: in H3G ho 800 Kbit/s in download e 1.8 Mbit/s in upload. La cosa è veramente assurda e non riesco a capire cosa lo causi. Anche il segnale GSM è scarso. Infatti ho inserito la sim in un'altro telefono e va alla grande. Ho fatto un'ulteriore prova e cioè ho inserito la sim di un altro operatore ed in questo caso i risultati sono molto buoni: 6 Mbit/s in download e 2 Mbit/s in upload. Per completezza vi dico che ho la radio 12.56.60.25U_26.10.04.03_M mentre la RIL, che ho aggiornato di recente seguendo il 3D relativo di questo forum, è HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011, 14:09:20).
    Ricapitolando: Il DHD non è perchè con la sim di un altro operatore va bene. La sim non è perchè inserita in un altro telefono va bene.
    La mia conclusione è che ci sia un'incompatibilità tra la sim wind è la radio del mio DHD. Cosa ne pensate? E' possibile tutto ciò? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa mi consigliate? Flashare un'altra radio e relativo RIL?
    grazie a chiunque mi sappia aiutare.
    saluti
    Prima di questa che Rom avevi? avevi gli stessi problemi?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Prima di questa che Rom avevi? avevi gli stessi problemi?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Prima avevo la ROM originale. La revolution è la prima ROM che utilizzo dopo lo sblocco (come consigliato).
    Effettivamente non è mai stato un fulmine di guerra, ma che addirittura l'upload fosse più veloce del download non lo avevo mai visto.
    Cosa potrebbe essere?
    Stasera parlerò con l'assistenza tecnica wind, ma non vorrei che mi mandino qualche impostazione della sim che vada in conflitto con il DHD rootato.
    Cosa mi consigli?
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Per iniziare io non ti consiglio questa rom, piuttosto una con ics che ormai e bugfree
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Per iniziare io non ti consiglio questa rom, piuttosto una con ics che ormai e bugfree
    Diciamo che il motto di questo forum è: "prime leggere le guide" e sulle guide è consigliata questa ROM.
    Comunque quale ROM in particolare mi consigli? Per installarla devo fare la stessa procedura che ho fatto per installare questa che ho?
    grazie!
    saluti

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ma la guida è vecchia e le rom si evolvono.
    Le rom ics come la virtuos le trovi nella sezione modding e sono le migliori sia in prestazioni che in compatibilità e poi hanno la sense 4.0, se vuoi invece rimanere con gingerbread rimani su questa rom.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il motto di questo forum è: "prime leggere le guide" e sulle guide è consigliata questa ROM.
    Comunque quale ROM in particolare mi consigli? Per installarla devo fare la stessa procedura che ho fatto per installare questa che ho?
    grazie!
    saluti
    Ma la guida è vecchia e le rom si evolvono.
    Le rom ics come la virtuos le trovi nella sezione modding e sono le migliori sia in prestazioni che in compatibilità e poi hanno la sense 4.0, se vuoi invece rimanere con gingerbread rimani su questa rom.
    Occhio ragazzi!!
    la guida non è vecchia e la rom nemmeno dato che si tratta di una rom basata su sense 3.5 ultima sense stabile su DHD
    le motivazioni del prchè è consigliata quella rom subito dopo lo sblocco è piu che evidente,serve a prendere confidenza con gli strumenti in un ambiente conosciuto e che non dia problemi prima di avventurarsi su materiale che richiede in ogni caso un attenzione particolare e un minimo di preparazione per gestire cose che vanno ben oltre alla normale installazione
    il problema inoltre non ha niente a che vedere ne con la rom ne con altre componebti del DHD visto che cambiando sim le cose si risolvono ,quindi non puo che essere un problema di compatibilita' della sim stessa e basta farsela sostituire
    per completezza di informazione non esiste ancora nessuna ICS che puo essere considerata stabile
    ne tantomeno sono piu comapatibili semmai è il contrario!!
    Ultima modifica di linux33it; 30-08-12 alle 15:16

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio