CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 70 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    diciamo che si è creato un "problema" con un altro forum dove mem collabora
    alcuni "atti" poco ortodossi sono stati ritenuti ancora piu gravi per il ruolo di superuser che mem ricopriva
    quidi l'amministarzione unilateralmente ha ritenuto inevitabile bannarlo ...Fine OT
    cazz,mi dispiace...

    tornando IT

    ho notato che questa ahrd rispetto all'ultima runny,nei giochi 3d è nettamente più prestante,da non crederci...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    è uscita la 6.3.1 ! ! !
    qualcuno ha già provato come va ?

    qualcuno ha provato il DHD stock non rottato con il nuovo aggiornamento alla sense 3 per capire come va la versione "ufficiale" non cucinata...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #433
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    è comunque una sense 3 che, ha parte il fatto che è nata zoppa, rispetto alla sense 3.5 gli mancano un paio di marce...

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Di quale stai parlando Linux33 ? O meglio, a cosa ti riferisci ? Parli forse della Stock DHD Sense 3 Ufficiale HTC ? Giusto per capire ...
    Con questa RevolutionHD 6.3 posso rimanere con la Radio 12.62.60 che, a detta di molti, è la MIGLIORE in assoluto anche rispetto all'ultima REL. uscita
    Consigli ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei mettete questa 6.3.1:

    Io ho la 4EXT Recovery v2.2.7 RC5, quindi per il wipe faccio tutto da recovery come dice l'apposita guida no? Non seguo(solo per il wipe)quanto nella pagina di xda, dove se non ho capito male suggerisce l'apposito script.

    E poi una volta cambiata la ROM mì suggerite di cambiare anche radio? Se si, quale? Da precisare a riguardo che non l'ho mai cambiata anche se ho sbloccato interamente il dhd quindi dovrebbe essere quella di partenza.

    Grazie.

  7. #436
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegiupa Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei mettete questa 6.3.1:

    Io ho la 4EXT Recovery v2.2.7 RC5, quindi per il wipe faccio tutto da recovery come dice l'apposita guida no? Non seguo(solo per il wipe)quanto nella pagina di xda, dove se non ho capito male suggerisce l'apposito script.

    E poi una volta cambiata la ROM mì suggerite di cambiare anche radio? Se si, quale? Da precisare a riguardo che non l'ho mai cambiata anche se ho sbloccato interamente il dhd quindi dovrebbe essere quella di partenza.

    Grazie.
    ciao, cambiando la base il mio consiglio è di fare gli erase da fastboot come da guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ), poi da recovery vai in ext4 ext3 ext4 ext3 --> wipe/format ext4 --> format system --> format data --> format cache --> wipe data/factory reset --> torni nel menu principale e flashi la rom.

    cosi facendo ha un installazione pulita pulita in ext4 e non dovresti avere problemi.. per il cambio radio non te lo consiglio perchè oltre ad essere rischioso a meno che tu non abbia problemi particolari è sempre meglio tenere la stessa..

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlMaRcO92 per il post:

    gegiupa (10-12-11)

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    ciao, cambiando la base il mio consiglio è di fare gli erase da fastboot come da guida (), poi da recovery vai in ext4 ext3 ext4 ext3 --> wipe/format ext4 --> format system --> format data --> format cache --> wipe data/factory reset --> torni nel menu principale e flashi la rom.

    cosi facendo ha un installazione pulita pulita in ext4 e non dovresti avere problemi.. per il cambio radio non te lo consiglio perchè oltre ad essere rischioso a meno che tu non abbia problemi particolari è sempre meglio tenere la stessa..
    ok...quindi in questa maniera verrebbe fatto sia da fastboot che da recovery?!
    un'ultima cosa, ma il procedimento descritto nell'apposita guida(scusa ma non mi fa mettere i link) ovvero

    --Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
    -Riavviare in recovery
    -andare sulla voce " Wipe |Format"
    -Selezionare "format all partition...."
    -ora flashate la rom.
    -Riavviare in recovery
    -andare sulla voce " Wipe |Format"
    -Selezionare "format all partition...."


    quando lo uso? è giusto/consigliato usarlo? e se lo uso mi ricambia il FS o mi rimane sempre ext4?

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    ciao, cambiando la base il mio consiglio è di fare gli erase da fastboot come da guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ), poi da recovery vai in ext4 ext3 ext4 ext3 --> wipe/format ext4 --> format system --> format data --> format cache --> wipe data/factory reset --> torni nel menu principale e flashi la rom.

    cosi facendo ha un installazione pulita pulita in ext4 e non dovresti avere problemi.. per il cambio radio non te lo consiglio perchè oltre ad essere rischioso a meno che tu non abbia problemi particolari è sempre meglio tenere la stessa..
    piu di qualcuno di questi tempi ha avuto problemi con l'erase da fastboot,inoltre lui avendo la 2.2.7 rc5 non ha piu il format cache (tolto tempo fa) gli conviene fare solamente un format all partition,wipe totale ed in seguito flash,senza stare a cambiare il fs 2 volte,una volta che parte lo script della rom riformatta automaticamente le partizione nel fs adeguato per la stessa...

    Quote Originariamente inviato da gegiupa Visualizza il messaggio
    ok...quindi in questa maniera verrebbe fatto sia da fastboot che da recovery?!
    un'ultima cosa, ma il procedimento descritto nell'apposita guida(scusa ma non mi fa mettere i link) ovvero

    --Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
    -Riavviare in recovery
    -andare sulla voce " Wipe |Format"
    -Selezionare "format all partition...."
    -ora flashate la rom.
    -Riavviare in recovery
    -andare sulla voce " Wipe |Format"
    -Selezionare "format all partition...."


    quando lo uso? è giusto/consigliato usarlo? e se lo uso mi ricambia il FS o mi rimane sempre ext4?
    se fai questo ti ritrovi senza rom...perchè una volta flashata vai a riformattare tutto XD
    fai un format all partition
    wipe data/cache
    flash
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    IlMaRcO92 (10-12-11)

  12. #439
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anch'io h la 2.2.7 rc5 ma se vado in ext3 ext4 ... --> wipe format ext4, ho i 3 format classici system data cache e il wipe data
    comunque si, dopo i problemi riscontrati ieri dovendo erasare ho eliminato anche la partizione recovery e poi l'ho reinstallata tutto da fastboot e nessun problema

    e poi ne approfitto per chiederti, ho sempre letto che in caso di cambio base è fondamentale "erasare" tutto per avere un flash pulito senza creare la possibilità di avere errori e/o bug della rom nuova.. è una cosa relativa quindi? ahah

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  13. #440
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    se non volete complicarvi la vita sappiate che una volta che avete le tre partizioni in ext4 e la sd in fat32 senza partizioni
    basta andare in wipe format e dare "format all partition" e installare,non serve nient'altro
    è quello che faccio abitualmente (e lo faccio da recovery control) senza il minimo problema anche tra rom molto diverse(sense,ICS,miui)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    IlMaRcO92 (10-12-11)

Pagina 44 di 70 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy