CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Recovery - Brick telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Recovery - Brick telefono.

    Ciao a tt ragazzi, complimenti per il forum, è il mio primo post e scusate se è un post in cui chiedo aiuto. xD
    Il mio problema, credo sia dovuto al recovery, correggettemi se sbaglio,
    Ho un desire hd rootato, oggi avevo deciso di provare la nuova revolution hd 6.1 ma dopo averla flashata con il clockwork, all'accensione il telefono mi resta sulla schermata bianca con la scritta htc, volendo riesco a entrare nel bootloader ma la recovery non si carica in alcun modo. Potreste aiutarmi? Spero non sia brickato del tutto il telefono. Grazie, Marco.
    Ultima modifica di Kemixstry; 10-09-11 alle 16:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kemixstry Visualizza il messaggio
    Ciao a tt ragazzi, complimenti per il forum, è il mio primo post e scusate se è un post in cui chiedo aiuto. xD
    Il mio problema, credo sia dovuto al recovery, correggettemi se sbaglio,
    Ho un desire hd rootato, oggi avevo deciso di provare la nuova revolution hd 6.1 ma dopo averla flashata con il clockwork, all'accensione il telefono mi resta sulla schermata bianca con la scritta htc, volendo riesco a entrare nel bootloader ma la recovery non si carica in alcun modo. Potreste aiutarmi? Spero non sia brickato del tutto il telefono. Grazie, Marco.
    scusa, per capire ma che procedura hai fatto per flashare la rom? Hai eseguito prima i vari format?

    Ricorda comunque che il primo riavvio del telefono dopo il flash di una nuova rom è più lungo rispetto agli altri riavvii
    Huawei Mate 20 Pro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho prima flashato il superwipe, e poi la rom, ma la schermata htc resta pure per ore senza sbloccarsi.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a spegnere il telefono, togliere la batteria per una ventina di secondi, rimettila e riavvia. Fammi sapere, a me una volta mi era capitato il tuo problema e ho risolto così.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kemixstry Visualizza il messaggio
    si ho prima flashato il superwipe, e poi la rom, ma la schermata htc resta pure per ore senza sbloccarsi.
    allora, niente panico.

    Riavvia in bootloader: da telefono spento premi (tasto power+vol meno) e quando la voce bootloader viene evidenziata premi il tasto 'power', poi sempre con i tasti del volume vai su recovery e premi il tasto 'power'. Ti dovrebbe andare in recovery.
    Huawei Mate 20 Pro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    allora, niente panico.

    Riavvia in bootloader: da telefono spento premi (tasto power+vol meno) e quando la voce bootloader viene evidenziata premi il tasto 'power', poi sempre con i tasti del volume vai su recovery e premi il tasto 'power'. Ti dovrebbe andare in recovery.
    no così avevo provato più volte ma non partiva lo stesso, restava sulla stessa schermata htc. ho risolto istallando la recovery da windows, non sapevo la procedura, ma vagando tra questo forum e xda sono riuscito a trovarla. Grazie a tt e scusate se ho aperto un post inutile, ma ero in crisi XD.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kemixstry Visualizza il messaggio
    no così avevo provato più volte ma non partiva lo stesso, restava sulla stessa schermata htc. ho risolto istallando la recovery da windows, non sapevo la procedura, ma vagando tra questo forum e xda sono riuscito a trovarla. Grazie a tt e scusate se ho aperto un post inutile, ma ero in crisi XD.
    ok meglio così... ti consiglio di evitare però di fare i 'superwipe' anche se consigliati.

    Prima di flashare una nuova rom fai i format manuali da recovery: vai sulla voce 'wipe and format' e da lì fai il format system, format data e format cache. Dopo tutti questi format fai il wipe data factory reset.

    Da questo momento puoi flashare una nuova rom. Ciao.
    Huawei Mate 20 Pro

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    RIMANE COMUNQUE IL FATTO CHE NON L'HAI BRICKATO E LA SEZIONI AIUTI E CONSIGLI NON MORDE

    Io ti consiglio di rifare i wipe e riflashare la rom da recovery! e se ri và male un'altra volta... riscarica la rom con un altro browser!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    chiudo senza aggiungrere altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy