una patch che stava su xda per aggiungere l'ottimizzazione dolby al media playes delle sense 3.5 che ne mancano :'(...ma adesso ho perso tutti gli effetti :'( io ho bisogno della musicaaaaaa ( quella come si deveeeeee)
Visualizzazione stampabile
La base delle due ROM è totalmente diversa;) non si farotfl
Soluzione 1 (consigliata): backup, wipe, flash rom da zero.
Soluzione 2 (più veloce): backup (per sicurezza) non fai i wipe e riflashi la ROM (se la ROM fa i wipe automatici ovviamente segui la soluzione 1)
In teoria dovresti sovrascrivere tutto sopra la patch e dovrebbe funzionare tutto lo stesso...
Soluzione 3 (accettazione): ti tieni la ROM così senza modifiche, tanto tra un pò l'aggiorneranno e potrai rifare una installazione pulita
Ragazzi perché ho problemi con i widget? Soprattutto con il meteo (il widget grande, se provo a scorrere le città si blocca tutta la sense) e con il nuovo widget per le note! Non riesco a metterlo in nessuna schermata!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
avevavo pensato anche io a questo soluzopno, solo che le avevo scartate per diversi motivi ( non voglia di rifare tutto prima del necessario, paura che flashando di sopra rallenti rotfl)quindi direi che me la tengo e spero in rs per un aggiornamento :cool:
subito!!! :D è questo postato da @senso nella discussione della rcmix bliss, mi faresti un grande favore se riuscissi a farmi ottenere il dolby, vivo di musica rotfl
patch dolby: xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 04-2011]RCMix3d Bliss v1.3 [The Original android 2.3.4 incl. sense3.5][OC]
giacche ci siamo un consiglio per il prossimo aggiornamento è la ricerca vocale che non funziona ;)...dai dai dai che questa rom deve diventare la migliore :D....
c'è anche un tema (preso sempre dalla discussione della rcmix che ho flashato e funge alla perfezione in caso vuoi che lo posto :)
Anche io ho installato due temi presi dalla Beatmod.
Funzionano bene. Non so però se ho fatto una cavolata avendo le due rom basi diverse.
Regà, magari qualcuno l'ha già chiesto, ma qui funziona flash player? :)
@rs ti scrivo per segnalarti un altro problema, a pomeriggio inspiegabilmente ( proprio mentre ti scrivevo per il link del dolby) la batteria è iniziata a scendere paurosamente!! o_O roba da matti, tutto il giorno sono stato con il 30% di batteria consumata, poi dalle 7 alle 9 ero a 0 O.O, incredibile, è il bello è che non ho fatto niente, istallato flashato toccato, ho perfino spento e quando ho riacceso mezz'ora dopo avevo perso il 20%, che diavolo può essere?:o
prime impressioni sulla rom:
a livello fluidità...
http://www.myfacewhen.com/images/22.jpg
a parte questo l'aspetto grafico non è malaccio...
la home non mi garba molto per il fatto che l'orologia è in basso e non è flip e lascia uno spazio gigantesco vuoto dove non puoi mettere niente! mi pare che non rispondi subito il tasto menù!
carino i dettagli in simil carbonio rovinato con l'anello di sblocco in ceramica (o almeno a me pare di un bianco ceramicoso)!
l'hot spot non funziona dando errore all'accensione non so sè un problema solo mio! il problema del meteo a schermo pieno che da FC mi pare che era già stato visto! bella la rotazione delle finestre! la parte musicale è ancora tutta da provare! i consumi di una notte mi pare che si attestino circa al 10% in 8 ore senza daemon e con batteria scalibrata (mi pareva di averlo lasciato al 79% prima di andare a dormire ma non ne sono pienamente convinto (sapete com'è: "è al 79% domani mattina ricontrollzzzz zzz zzz... yawn fà vedere a che livello è...uhm... che livello era ieri sera?")... per il call recorder basta che installo l'app e funziona o devo reinstallare l'unity v6 incorporato di tale apk?
altre cose non saprei appena le scopro aggiorno!
Ops ! Questa mattina senza aver fatto niente sono ripresi i crash del meteo, widget ed applicazione, con successivo riavvio della sense, problema che avevo precedentemente risolto con la pulizia della sense.
io li ho sempre avuti questi crash! prova anche con il widget note quello nuovo di htc! basta provarlo a mettere in una qualsiasi pagina che si blocca! ma a quale applicazione hai cancellato la cache? io ho provato a farlo ma non sono riuscito ad ottenere nulla se non il reset di tutte le pagine della sense!
l'hot spot non funziona neanche con cavo? mi sarebbe troppo comodo questi giorni!
se intendi il thetering non lo so poichè non lo uso... ho notato il problema dell'hot spot solo perchè inavvertitamente l'ho attivato e mi dava errore!
dopo una mattinata di utilizzo devo dire che la rom necessità di qualche ritocchino e di qualche miglioramento...
il reparto audio non mi sebra malvagio ma a volte l'audio scatta quando aggieggio con il cellulare... soffre di qualche leggero lag ogni tanto e con i ruzzini (giochi) mi ha un pò deluso... ma è proprio agli inizi e promette bene... la fotocamera:
foto: funziona tutto compreso anche la panoramica (3 foto poi le unisce)
video: funziona il ralenty (ovvero le rivedi a velocità dimezzata) ma non funziona il video in hd! quando provi a farne uno il cellulare si riavvia...
altra cosa che ho notato una volta è stato un glich grafico! ho messo il lock screen dalla macchinetta e quando sono ritornato dietro all'usuale lock screen c'era la home spostata (di solito dietro si vede solo l'immagine!) ma mi è capitato solo una volta!
il gps:
esterno 12 secondi a freddo con raggio di 36m
quindi direi nella norma!
Sto lavorando alla versione 0.3 multipiattaforma :D Supporta ben 4 devices ora ;)
Tralasciando i problemi già segnalati, confermo che la rom si comporta molto bene in termini di velocità e di consumi.
Unica nota per me veramente fastidiosa è il suono metallico della voce durante una conversazione telefonica. La voce sembra essere troppo accentuata verso i toni alti, si distorce e viene completamente falsata. Manca di corposità.
Per la Camera si può fare niente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
rs che mi dici della ricerca vocale e del dolby? :D
caro dev;)
sto provando la tua rom e devo dire che al momento su piazza di meglio non c'è..soprattutto se penso che non ti sei basato sul lavoro di nessuno!
Trovo che la tua rom sia un pò più instabile della bliss di capy, ma le prestazioni sono superiori..dopo un avvio stentato, tutto (o quasi) gira fluido e veloce come in nessun'altra sense 3\3.5..direi che stare davanti a uno come capy ti fà onore, ma più di tutti ti fa onore l'ottimo lavoro che hai fatto...ho molti fc, ma stanno scomparendo pian piano cn l'assestamento della dalvik, ho tolto lo unity v6 per installare il migliore (secondo me) rcmix v5.0, al quale ho applicato il daemon che dà quello sprint in più...il risveglio dallo standby è formidabile, anche la fluidità dell'anello è superiore...monto l'ultima radio 26.13.04.19_M con RIL 2.20.179HM, con prestazioni pari alla M2 direi...notavo all'inizio un ritardo del touch, che è svanito subito, e poi un ritardo dell'apertura ei menù, che sono certo sia una questione di cache, c'è da fixare il meteo che da fc se l'audio resta impostato, e da controllare superuser, perchè noto molti conflitti, che però stanno diminuendo come il resto...gli altri bug ve li togliete appena si hanno i sorgenti..
finalmente su queste bliss (la tua in particolare) si assiste al miglioramento progressivo dei comparti della rom, con un'incremento proporzionale di prestazione, il chè non succedeva da parecchio tempo oramai, figuriamoci poi su una sense 3...quindi, i miei complimenti sinceri;)
ps. sentiti libero di proporre la tua rom col Bluemaniacs se ti fà piacere...
cari ragazzi una domanda... ma i codici sorgente verranno rilasciati dopo l'uscita dell'htc bliss? o c'è qualche possibilità che ciò avvenga prima? non c'è una politica da parte di google che stabilisce un tempo max di rilascio sorgenti?
Scusa mem potresti linkarmi il kernel rcmix v 5.0 e magari anche il daemon,monto questa rom e l'ultima radio.....e quello che dici tu e' legge
l'ho provata e rispetto alla rcmix (3.5) sense la batteria dura molto di piu e seguendo i consigli nei post precedenti e diventata perfetta!consigliatissima!
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema in questa rom con l'app Posta,praticamente dopo averla configurata non mi sincronizza le mail in nessuna cartella e dopo alcuni secondi mi esce il messaggio "nessuna email",da notare invece che l'app Gmail e Profimail funzionano alla perfezione,non riesco a capire perché
Ciao ragazzi .. siccome voglio provare questa rom SENZA però perdere l'attuale e le varie applicazioni installate .. qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si effettua un backup totale dell'attuala situazione e come si ripristina se dovesse servire ?? Grazie :-[:-[
Potresti linkarmi la guida a cui ti riferisci perché davvero nn lo trovata :-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da madeira
MI POTRESTE AIUTARE?