Forse la migliore tra le Sense 3.5..al momento
Siccome questa nuova sense 3.5 mi piace molto ho voluto provarle tutte
e quindi anche questa Sensation B del "nostro" Rs 125
questa rom è stata sviluppata senza partire dal lavoro di altri come è invece per altre rom ma interamente sviluppata dall'autore
la bella notizia è che questa al momento mi sembra se non la migliore a pari merito con la rcmix 1.3
Rs Sensation B v0.2
le caratteristiche sono queste:
----------------------------------------------------------------------------------------
Base: Official GingerBread 2.3.4 Based on HTC 2.50.405.2 and porting of HTC Bliss 1.00S510b
OC Kernel by mdeejay v5 link: unity-v6
GingerBread and Sense 3.5
Added OC Kernel
ROOT (SU + SuperUser Permissions)
Unsecured boot.img
Busybox 1.19
RAM optimization
Speed optimization
Fast & Stable
Multilanguage (All language)
Zipaligned
Deodexed
Nano text editor and sysro/sysrw support
Moduli aggiuntivi attivi
Bash support
init.d scripts (busybox run-parts) support
Improved battery life.
ROM Ad-Free
Updated Hosts
---------------------------------------------------------------------
usa il kernel Unity v6 ma non ha il deamon installato
quindi va installato a parte (cosa che consiglio per avere il massimo possibile) io ho usato quello per la Rcmix e va benissimo questo è lo .zip da flaschare da recovery che installera' anche l'applicazione
per le impostazioni
mancano(stranamente) alcune applicazioni e widghet presenti nelle altre bliss cosa che si risolve prendendole da un altra rom se servono
altra cosa che va tenuta presente è che per cominciare a girare bene ci voglio alcune ore non abbiate fretta,questa è una cosa che io vedo sempre con molto favore perchè troppo spesso succede il contrario partono forte e poi degradano....
questa rom invece piu la usi e piu risponde prontamente hai comandi
il ritorno dallo stand by è da primato immediatamente pronta hai comandi
(non vorrei che questo si traducesse in consumi elevati ma da una prima valutazione sembrano nella norma.. staremo a vedere)
solo l'avvio da spento mi è sembrato un po lungo ma viste le ottime prestazioni è un fatto trascurabile anche il ritorno dalla ibernazione non è da primato ma si sopporta
manca il BT Radio FM ecc.. come nelle altre Bliss ovviamente
per gli utilizzatori della radio FM scricare Spirit FM radio dal market funziona perfettamente(grazie a arhan per la segnalazione)
ci sarebbero tante cose da dire su questa rom ma per questo meglio lasciare che lo faccia l'autore vista la sua disponibilita'

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di linux33it; 09-09-11 alle
Rispondi quotando

)

Sono in contatto con i programmatori di kernel e stiamo aspettando i sorgenti del Bliss