Visualizzazione stampabile
-
^^^
Si proverò una Rom con meno bug (hai un consiglio?)
questa l'ho messa perché ero attratto dalla sense3.5, ma credo che dovrò per forza cercare una 3.0 più stabile no?
Devo dire che con lo sfondo live nei menù si impuntava un po', avendo tolto il live con uno sfondo normale ora gira liscia. non so se capita anche a voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsen77
^^^
Si proverò una Rom con meno bug (hai un consiglio?)
questa l'ho messa perché ero attratto dalla sense3.5, ma credo che dovrò per forza cercare una 3.0 più stabile no?
Devo dire che con lo sfondo live nei menù si impuntava un po', avendo tolto il live con uno sfondo normale ora gira liscia. non so se capita anche a voi.
Dipende dai gusti vuoi una sense 2.1 o una 3.0. Io per esempio mi sono trovto benissimo con la RCMIX 2.7 sense 3.0 nessun bug.
-
Quote:
alterego1975
Dipende dai gusti vuoi una sense 2.1 o una 3.0. Io per esempio mi sono trovto benissimo con la RCMIX 2.7 sense 3.0 nessun bug.
Pensavo una sense 3.0
Proverò questa RCMIX 2.7
( hai un link a portata di click? ti dovrei aver aggiunto su skype solo che sono ancora in giro .. )
la radio consigliata per la Beatmod era questa..
12.54.60.25U_26.09..04.11M2
per la rcmix va bene?
-
Quote:
larsen77
Pensavo una sense 3.0
Proverò questa RCMIX 2.7
( hai un link a portata di click? ti dovrei aver aggiunto su skype solo che sono ancora in giro .. )
la radio consigliata per la Beatmod era questa..
12.54.60.25U_26.09..04.11M2
per la rcmix va bene?
Va benissimo, cambia il Ril e metti il ...160HM, installa OC Daemon e Daemon controller.apk
Questo è il link della discussione su Androidiani.
Trovi un po' tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-dhd-oc.html
-
Ah ho scoperto che il lettore (reader) si pianta durante l'apertura dei file :'(
-
Si è un'altro bug conosciuto.
Sarà anche un ottima base ma ci sono ancora troppe cosine che non funzionano.
in uscita la 1.5, non si sa ancora niente dei cambiamenti dovrebbe aggiornare il post sta sera.
-
Version 1.5:
-Cleaned up System
-New Wallpapers (some from sense 3.0 - thanks to sbryan)
-Update to latest Unity kernel
-Added ram optimizing script
-Added swapper app (intruduction for it later)
-Speed optimizing things
-Support for mytouch4g in seperate zip for now
-more i cant remember now
un bel passo avanti nella ottimizzazione/gestione delle risorse
anche se i bug conosciuti ci sono ancora tutti +1 voice search
che sara coretto nella prossima versione
l'autore introduce consiglia l'uso dello swap per prestazioni mugliori ma la rom si comporta egregiamente anche senza
-
Stasera la proverò anche io ..
avendo già la versione precedente devo fare sempre un fullwipe? o flashare solo?:-[
-
Sul sito dello sviluppatore, zFr3eak, c'è già la 1.6.
Se oggi ci riesco la provo. Sono curioso di fare un confronto con la Rs Sensation Bliss.
-
la 1.6 non ha niente di nuovo per il dhd per chi ha la 1.5 inutile aggiornare