CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

Come usare titanium e...essere felici!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di UrsusShock

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, un disastro...

ho creato un backup con recovery prima di passare dall'HD revolution 6.6.4 alla 6.7.2

ho cambiato rom, ho installato titanium backup, vado su "batch azioni multiple" ma quando vado sulle voci di ripristino non mi riconosce le applicazioni mancanti... latretutto quando faccio "ripristino dal nandroid backup" e seleziono tutte le applicazioni (ripristina applicazioni con dati), una volta finito tutto il procedimento me ne ripristina una minima parte (e ad esempio tutti i messaggi che avevo salvato non son stati ripèristinati). dove sbaglio? datemi una mano per cortesia perché mi sta dando via malamente, grazie...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UrsusShock Visualizza il messaggio
    ragazzi, un disastro...

ho creato un backup con recovery prima di passare dall'HD revolution 6.6.4 alla 6.7.2

ho cambiato rom, ho installato titanium backup, vado su "batch azioni multiple" ma quando vado sulle voci di ripristino non mi riconosce le applicazioni mancanti... latretutto quando faccio "ripristino dal nandroid backup" e seleziono tutte le applicazioni (ripristina applicazioni con dati), una volta finito tutto il procedimento me ne ripristina una minima parte (e ad esempio tutti i messaggi che avevo salvato non son stati ripèristinati). dove sbaglio? datemi una mano per cortesia perché mi sta dando via malamente, grazie...
    intanto questa guida non ha nulla a che vedere con l'uso del nandrid backup per il ripristino della quale esiste un'altra guida, ne' parlo mai di "batch azioni multiple"..............

inoltre è scritto all'inizio: "mi limito a descrivere solo le operazioni sicure
    che non creano cioe' problemi di incompatibilita'"
    se leggi bene la guida parla solo di appliczioni utente e non di applicazioni ,dati ,e impostazioni delle applicazioni di sistema

i messaggi sono per esempio gertiti da una applicazione di sistema ed è normale che non vengano ripristinati
    per tutto quello che riguarda questa sfera si deve agire sulla singola applicazione sapendo bene quello che si fa' e conoscendo bene le caratteristiche delle rom, ecco il motivo per cui non puo' essere inserito in una guida "generica"; anche perchè sbagliare una sola di queste operazioni puo rendere la rom inutilizzabile
    per quanto riguarda l'uso del nandroid backup tu ripristini le applicazioni e relativi dati mancanti
    quindi è corretto che non ci sia niente che riguardi le app di sistema....(e meno male...)che non sono ovviamente ....mancanti
    Ultima modifica di linux33it; 09-08-12 alle 14:25

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

UrsusShock (12-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ragazzi, un disastro...

per i messaggi ti posso dire che io uso smsbackup e non ho mai avuto problemi. Anche se nelle ultime versioni di titanium hanno aggiunto la voce backup dati su xml in cui puoi esportare e reimportare i messaggi ;-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

6. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

UrsusShock (12-08-12)

Baby Droid L'avatar di UrsusShock

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh infatti io non sono pratico né con i termini né con le operazioni da effettuare, quindi spesso è volentieri cacio casini... Credo comunque di essere riuscito a ripristinare tutto (con qualche bestemmia però...). Grazie per le spiegazioni

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Eh infatti io non sono pratico né con i termini né con le operazioni da effettuare, quindi spesso è volentieri cacio casini... Credo comunque di essere riuscito a ripristinare tutto (con qualche bestemmia però...). Grazie per le spiegazioni

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    per ringraziare usa il tasto thanks ;-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

UrsusShock (12-08-12)

Androidiano L'avatar di xxxx

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@Linux
    Grazie per la guida molto utile.
    Credo che queste guide dovrebbero essere raggruppate sulla prima pagina o in una sezione dedicata.
    E comunque aggiornate e implementate .
    Grazie di nuovo per il tempo che dedichi a noi meno esperti

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, ma io quando ripristino solo le app tutto bene invece se ripristino anche i dati di sistema poi quando vado a tener premuto il tasto di spegnimento accensione nel menu mi compaiono solo spegnimento e riavvia, modalità aereo, connessione dati ecc. spariscono, praticamente mi compare il menu con solo 2 righe
    Ho un Galaxy s2 con ICS 4.0.3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

I dati di sistema possono essere ripristinati solo i pochi casi su rom identiche
    Inoltre la guida è fatta per il dhd, su altri dispositivi ci possono essere altri problemi
    Per non avere problemi bisogna evitare il ripristino dei dati di sistema e ripristinare solo le applicazioni utente e i dati relativi a queste applicazioni, per questa operazione non c'è nessuna controindicazione particolare
    Per ripristinare i dati delle applicazioni di sistema e di sistema bisogna conoscere perfettamente la rom di origine e quella di destinazione e agire di conseguenza, ma dal momento che i dati di sistema importanti sono memorizzati sull"account, non c'è nessun bisogno di ripristinarli dato che vengono ripristinati automaticamente dopo il login

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

cris71an (08-11-12)

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie mille questa non la sapevo, quindi mi dovrebbe tornare tale e quale anche la disposizione delle icone e dei widgets?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse se ne è già parlato e magari mi è sfuggito.....sto avviando la procedura di backup così come descritto nella guida prima di procedere all'installazione della nuova rom. Ora però mi è venuto uno dubbio (forse 2).
    Attualmente con link2sd ho tutte le app collegate alla Sd. posso cmq procedere al backup, verò?
    Quando poi installerò la nuova rom devo prima installare link2sd (poi a seguire ancora titanium ovviamente) prima di procedere al restore vero?
    un saluto e sempre grazie....

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio