CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

Come usare titanium e...essere felici!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Scusa linux, premetto che non ho mai utilizzato titanium approfonditamente e approfitto dell'occasione per cercare di capire alcune cose.

    Perchè tu consigli di far fare il backup di tutte le app utente e di sistema?
    Non è sconsigliabile backuppare le app di sistema o meglio, non è sconsigliabile ripristinare backup con app di sistema ed è meglio ripristinare solo backup di app utente?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Scusa linux, premetto che non ho mai utilizzato titanium approfonditamente e approfitto dell'occasione per cercare di capire alcune cose.

    Perchè tu consigli di far fare il backup di tutte le app utente e di sistema?
    Non è sconsigliabile backuppare le app di sistema o meglio, non è sconsigliabile ripristinare backup con app di sistema ed è meglio ripristinare solo backup di app utente?
    uno dei motivi è dato dal fatto che senza un backup totale potrebbe non funzionare il recupero di link con il market usando Market Doctor


    ma la guida non finisce li quindi per fare tante altre cose serve avere il backup completo

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Scusa linux, premetto che non ho mai utilizzato titanium approfonditamente e approfitto dell'occasione per cercare di capire alcune cose.

    Perchè tu consigli di far fare il backup di tutte le app utente e di sistema?
    Non è sconsigliabile backuppare le app di sistema o meglio, non è sconsigliabile ripristinare backup con app di sistema ed è meglio ripristinare solo backup di app utente?
    inoltre se in caso proprio non le vuoi male che vada togli la spunta al momento del ripristino, o sbaglio @linux?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ottima discussione LINUX
    Volevo chiederti un paio di cose:
    Io ho sempre usato la versione Free, tranne il market doctor riesco a ripristinare tutto sia app che dati che diritti del market delle app scaricate direttamente dal market.
    Ho provato con successo ha ripristinare alcuni contenuti di sistema (quelli in verde) che risultano comodi, tipo di messaggi, registro chiamate, anche i contatti. Sarebbe utile approfondire questo punto perchè avendo delle certezze in più si potrebbe rispristinare veramente tutto.
    Poi volevo sapere se anche nella versione PRO bisogna confermare l'installazione di ogni app.: ho 100 app da ripristinare e devo per 100 volte cliccare installa e poi avanti. Esiste un'opzione per dire installa tutto ?
    Grazie.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ottima discussione LINUX
    Volevo chiederti un paio di cose:
    Io ho sempre usato la versione Free, tranne il market doctor riesco a ripristinare tutto sia app che dati che diritti del market delle app scaricate direttamente dal market.
    Ho provato con successo ha ripristinare alcuni contenuti di sistema (quelli in verde) che risultano comodi, tipo di messaggi, registro chiamate, anche i contatti. Sarebbe utile approfondire questo punto perchè avendo delle certezze in più si potrebbe rispristinare veramente tutto.
    Poi volevo sapere se anche nella versione PRO bisogna confermare l'installazione di ogni app.: ho 100 app da ripristinare e devo per 100 volte cliccare installa e poi avanti. Esiste un'opzione per dire installa tutto ?
    Grazie.
    è proprio questo che intendo quando dico che la versione free è inutilizzabile dover installare separatamente 100 app è da diventare scemi
    tantovale lasciare fare al market la versione pro installa tutto in una sola
    sessione in meno di 5 minuti per 100 APP
    sul resto che dici lo faro presto nel proseguo della guida
    anche ascoltando le richiste come la tua............

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è proprio questo che intendo quando dico che la versione free è inutilizzabile dover installare separatamente 100 app è da diventare scemi
    tantovale lasciare fare al market la versione pro installa tutto in una sola
    sessione in meno di 5 minuti per 100 APP
    sul resto che dici lo faro presto nel proseguo della guida
    anche ascoltando le richiste come la tua............
    Ottimo, allora procedo con l'acquisto.
    Grazie
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    uno dei motivi è dato dal fatto che senza un backup totale potrebbe non funzionare il recupero di link con il market usando Market Doctor


    ma la guida non finisce li quindi per fare tante altre cose serve avere il backup completo
    scusa linux ma dove hai trovato sto market doctor?
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

    Recovery 4ext 2.1.1b.



    Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

    il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    scusa linux ma dove hai trovato sto market doctor?
    una volta avviato titanium spingi menu>altro e vedi la voce naturalmente parlo della vesione pro non so se ci sia anche sulla free

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    una volta avviato titanium spingi menu>altro e vedi la voce naturalmente parlo della vesione pro non so se ci sia anche sulla free
    grazie mille
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

    Recovery 4ext 2.1.1b.



    Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

    il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao @linux, scusa per il disturbo:
    volevo chiederti se sapevi cosa dovevo "backuppare" per riavere i contatti cosi come li ho ora in seguito ad un full wipe. Ti chiedo questo perchè, si ho i contatti sincronizzati con google e quindi automaticamente mi si ripristinano, ma io li salvo sempre tutti sul telefono perchè ad ogni account ho anche collegato il profilo facebook e quando vado a riavviare il DHD dopo il flash di una rom la maggiorparte dei contatti salvati sul telefono sono doppi e ogni volta devo stare a cancellare i doppioni e a rifare tutti i collegamenti.
    Soluzioni?
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy