CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

Come usare titanium e...essere felici!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

no scusami ho ancora devo aggiornRe la firma.. ho la CM 7 nightly e mi sto trovando benissimo.. ma ho questo prblema con il market.. ora riavviando varie. volte e cancellando canche e dati del market, cliccando su "mie app" non visualizzo piu la pagina bianca ma sfoglia app e sfoglia giochi.. come se praticamente non avessi nessuna app installata.. giusto!?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima guida linux! complimenti, l'ho capita anche io!!!!

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.

Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riporto la mia esperienza per capire se è un problema comune.
    Uno un Galaxy Nexus e ho installato la ROM di Maguro, team kang (ottima). Per aggiornare la build ho fatto un full wipe, installato la ROM, flashato il GAPPS, saltato il login di google e poi ripristinato tutto con TB. Sorpresa: così facendo, si ripristinano anche le app di sistema e, per qualche ragione alcune erano inutilizzabili (non potevo usar eil market perchè non mi scaricava nulla e googleTalk non mi faceva loggare). Ho risolti rifacendo tutto da capo e facendo ripristinare a TB solo le applicazioni "verdi". Qualcuno sa dirmi come fare in questo caso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho acquistato ieri la versione pro di titanium
    Ma quando vado a formattare la sd la certella di titanium la devo lasciare giusto?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di myname75

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Prima di formattare l'sd fatti un backup delle cartelle che ti interessano, titanium compresa, altrimenti perdi tutto.
    Samsung S4 GT-I9505

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMarioBros Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza per capire se è un problema comune.
    Uno un Galaxy Nexus e ho installato la ROM di Maguro, team kang (ottima). Per aggiornare la build ho fatto un full wipe, installato la ROM, flashato il GAPPS, saltato il login di google e poi ripristinato tutto con TB. Sorpresa: così facendo, si ripristinano anche le app di sistema e, per qualche ragione alcune erano inutilizzabili (non potevo usar eil market perchè non mi scaricava nulla e googleTalk non mi faceva loggare). Ho risolti rifacendo tutto da capo e facendo ripristinare a TB solo le applicazioni "verdi". Qualcuno sa dirmi come fare in questo caso?
    la cosa migliore con titanium è ripristinare le applicazioni da un backup fatto da recovery (4ext)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Prima di formattare l'sd fatti un backup delle cartelle che ti interessano, titanium compresa, altrimenti perdi tutto.
    perche io appena ho acquistato titanium ho fatto un backup come indicato nell guida ho tolto tutte le cartelle dalla sd per installare la rom (mettondo quella di titanium backup nel desktop del pc) appena reinstallata la rom ho installato titanium e rimesso la cartella contenente il backup nella sd ma titanium non l'ha riconosciuta

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    perche io appena ho acquistato titanium ho fatto un backup come indicato nell guida ho tolto tutte le cartelle dalla sd per installare la rom (mettondo quella di titanium backup nel desktop del pc) appena reinstallata la rom ho installato titanium e rimesso la cartella contenente il backup nella sd ma titanium non l'ha riconosciuta
    forse non avevi qualche opzione per i file nascosti sul pc o qualche file che si è corrotto
    non serve piu comuque fare un backup con titanium se hai un backup delle recovery è molto piu' pratico aprire quello con titanium

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi ho cambiato rom e fatto il backup seguendo questa guida solo che quando vado a reinstallare tiatanium e a fare il ripristino (come nella guida) si apre la finestra del "ripristino in corso" ma non si muove dallo 0% perche??

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio