Io per ora sto usando quello di xxxpachaxxx.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Dite che é meglio di quello di default??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io mi sono trovato molto bene con l'rcmix v12.2, mi è sembrato un buon rapporto batteria/performance
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Puoi mettere il link di questo kernel che lo scarico subito?? Te ne sarei grato...
Non ricordo da dove l'ho scaricato...su google se cerchi kernel rcmix v12 desire hd lo dovresti tranquillamente trovare...non ricordo se avevo cercato su acsyndacate o su rootzwiki...comunque in serata dovrei riuscire ad upparlo su db se non lo trovi...
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Mi faresti una cortesia. Ho cercato su google ma nulla nemmeno su xda ... Aspetto il tuo post. Quanto facevi con la batteria con questo kernel??
Arrivo a fine giornata, poi dipende dall'uso..ma con la parte telefonica mi trovo benissimo..e poi lo utilizzo anche perché supporta il call recorder.lo uso su tutte le rom praticamente...verso pe 7 circa riesco ad upparlo...
Kernel rcmix v12.2 http://db.tt/IVj0GKpA
Grazie!!
Quindi consigliate questo kernel posto di quello di default?
Inviato dal mio Desire HD
Io mi sono trovato bene con questo kernel...nulla ti vieta comunque di provarne altri, non è detto che a te funzioni uguale a me o a wexus...sicuramente ci sarà sempre qualcosa di diverso..la ricezione io la trovo migliorata rispetto a quello di default..ma dipende da operatore, zona di copertura e tanto altro...dal tipo di app installate...dalla quantità...non ti resta che provare...
Si installa dalla recovery giusto? Devo fare qualcosa prima di installarla? Il mio unico problema è il volume durante le chiamate e voglio provare se cambia qualcosa?
Se è solo per il volume puoi provare l'app volume+...si installa da recovery, dopo fai un wipe dalvik
Ma so che non funziona con rom sense, o ho letto male?
Funziona normalmente...
Lo trovo nel market vero?
Si
ma se sta nel market come faccio a installarlo tramite recovery?
Via recovery devi flashare il kernel!! Volume + lo scarichi e si installa come una app normale
Ok ok grazie
Eventualmente se la nuova recovery non va bene come ritorno alla vecchia? Scusami x le troppe domande
perchè non dovrebbe andare bene la recovery nuova? che recovery hai? scarichi dal play store 4ext recovery updater, installi l'ultima recovery touch (credo sia la 1.0.0.5 rc3) e da li eventualmente se volume+ non ti ispira flashi il kernel...ovviamente prima fai un nand backup così se non ti trovi bene con il kernel ritorni a quello di prima
Si scusa. Intendevo se non mi andava bene il nuovo kernel. Fatto il backup. installato il kernel e fatto un wipe dalvik cache. A parte qualche impuntamento iniziale sembra non dare problemi.ora vediamo il rendimento in questi giorni
Intendevo il kernel. Non la recovery. Fatto il backup, installato il kernel e fatto il wipe dalvik cache. A parte qualche impuntamento iniziale sembra andare bene. Vediamo in questi giorno il rendimento generale
beh ogni volta che lo riavvii/flashi qualcosa dagli sempre un 15 minuti per assestarsi un po'....all'inizio deve ricaricare tutto il sistema e ci mette un tot di tempo...
Grazie mille
di niente ma usa il tasto thanks qualche volta ;) mica morde
Ragazzi che radio mi consigliate con questa rom?
PS:mi sapete dire il nome della app della tastiera di default di questa rom?Vorrei modificarla ma non riesco a trovarla,grazie!!
direi di sì. la tastiera dovrebbe essere la htc_ime come al solito. la radio: va ben tutte
Grazie ragazzo!Mi sa che siamo rimasti solo noi su sto forum......Dato che siamo io e te senti un po cosa mi succede:Ho come radio la 12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 ho sempre lasciato questa come radio perchè funzionava alla grande ma con sta rom non va come deve.Il wifi è penoso il segnale del telefono è scarso,swiccia sempre,ma che cavolo di radio dovrei metterci?????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
Prima di cambiare radio hai provato un wipe dalvik per vedere che tutto torni alla normalità?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Prima di cambiare radio hai messo il ril adeguato? È quello che gestisce la radio altre cose della rom non influiscono sulla performance...
Certo che si,pensa che flashandolo non me lo cambiava, ho dovuto farlo manualmente,ma anche con il suo ril è rimasto invariato.Questa rom x me è davvero fantastica a parte unu paio di cose ad esempio iiltweaks rcmix3d mi va in crash,fatto il fix permessi ,rimasto uguale,scaricato il suo relativo fix x il tweaks ma nulla tutto uguale.Poi quando spengo lo schermo si dovrebbero staccare i dati ,questo lo fa ma non sempre e non subito ad esempio lo schermo deve rimanere spento x un bel po prima di staccare i dati,e la batteria ciuccia...........Succede solo a me?????????????????????????????????
Penso di si...con la runny non ho mai avuto problemi, solo con i video che non li leggeva..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ragazzi sto pensando di passare a questa rom(al momento ho la virtuous unity però nn la aggiorno da un bel pò).
se seguo i passaggi segnati nel primo post la installo senza problemi(la mia prima e unica rom l'ho messa l'anno scorso e non ricordo più nulla purtroppo :S) e ho bisogno di cambiare radio e ril?!Se si come faccio a capire quale è il migliore per me?!
Scusate se sono domande già fatte :(
dai su ragazzi seguite le guide. E' tutta roba scritta lì. Già è brutto che non ci siano novità da mesi, se poi i nuovi messaggi sono così la sezione si spopola (giustamente)
sono riuscito bene o male seguendo le guide a installare la rom.solo una cosa nn riesco a capire
ho messo l'app per vedere il ril e mi esce:
RIL Version: Htc-ril 2.2.0193HM (oct 3 2011)
Radio Version 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
ril e radio non combaciano quindi.però guardando l'elenco che c'è su xda ho provato a scaricare il ril giusto ma il file è come scomparso..come posso ovviare?