Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
Oggi la flasho anche io.sto ancora con la 1.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si ,anch'io sono ancora con la 1.1, ora flasho questa. PS sapete se il bluthoot va bene con la 1.3? Consigliate di metterlo il daemon oppure come consumi va bene così senza daemon??? Fatemi sapere!!
-
Ragazzi ma per chi ha flashato il blissmod però vorrebbe riavere i tre pulsanti classici htc sense applicazioni-telefono-personalizza l'unico modo è il restore di un bk?
E inoltre, io mi sono cucinato un mod cambiando la batteria, la tendina notifiche che diventa trasparente, più lo sfondo della tendina stessa e altre cosucce, però, ora le voci del quick setting sono tutte con lo sfondo bianco e non più nero (come quello originale) e non si legge niente, suggerimenti?
-
Quote:
topy00
si ,anch'io sono ancora con la 1.1, ora flasho questa. PS sapete se il bluthoot va bene con la 1.3? Consigliate di metterlo il daemon oppure come consumi va bene così senza daemon??? Fatemi sapere!!
Per i consumi penso che bisognerà aspettare qualche giorno prima di poter dire qualcosa visto che è uscita ieri notte.
Per il bluetooth posso dirti che sembra che funzioni, in quanto si attiva, anche se non ho ancora inviato né ricevuto niente tramite bt alcun file.
Per il daemon sono fortemente indeciso se installarlo o meno in quanto la rom già così com'è è incredibilmente fluida, almeno per adesso.
Non so sinceramente se modificando i parametri di default si abbiano giovamenti o addirittura se peggiorino le prestazioni.
-
Quote:
molko
Ragazzi ma per chi ha flashato il blissmod però vorrebbe riavere i tre pulsanti classici htc sense applicazioni-telefono-personalizza l'unico modo è il restore di un bk?
E inoltre, io mi sono cucinato un mod cambiando la batteria, la tendina notifiche che diventa trasparente, più lo sfondo della tendina stessa e altre cosucce, però, ora le voci del quick setting sono tutte con lo sfondo bianco e non più nero (come quello originale) e non si legge niente, suggerimenti?
Ma che hai la 1.2 o la 1.3?
-
Quote:
topy00
Contaci! ti faremo sapere tempestivamente.....ma dove te lo dobbiamo scrivere dato che tutto quello che c'è scritto in questa discussione non lo leggi? rotflrotfl
-
Quote:
Senso41
Ma che hai la 1.2 o la 1.3?
Ho la 1.2
Quote:
linux33it
Contaci! ti faremo sapere tempestivamente.....ma dove te lo dobbiamo scrivere dato che tutto quello che c'è scritto in questa discussione non lo leggi? rotflrotfl
Ma LOL rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
molko
per tornare alla runny originale basta che flaschi questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
linux33it
Grazie m8 :D
E per la seconda domanda dobbiamo chiedere a mem l'esperto grafico? rotflrotfl
-
Quote:
molko
Grazie m8 :D
E per la seconda domanda dobbiamo chiedere a mem l'esperto grafico? rotflrotfl
è chiaro che hai sbagliato qualcosa nelle cucina......dovrai correggerlo mettendo i colori giusti perchè si vedano
-
Quote:
linux33it
è chiaro che hai sbagliato qualcosa nelle cucina......dovrai correggerlo mettendo i colori giusti perchè si vedano
Ma io i colori delle notifiche e del quick setting non li ho toccati proprio per questo mi è sembrato strano che da nero che era prima è diventato bianco senza che io ci mettessi mano.
-
Quote:
molko
Ma io i colori delle notifiche e del quick setting non li ho toccati proprio per questo mi è sembrato strano che da nero che era prima è diventato bianco senza che io ci mettessi mano.
Nella kitchen il bianco è di default,se non lo cambi resta bianco,però non so dove vada cambiato
-
Quote:
zzzg
Nella kitchen il bianco è di default,se non lo cambi resta bianco,però non so dove vada cambiato
ah ecco perchè... ;)
-
Quote:
linux33it
...veramente tutto quello che c'è scritto in questa discussione lo leggo, ho chiesto solo pareri sul daemon e se il bt funziona.....non mi pare ci fosse scritto nelle pagine precedenti, certamente no in riferimento a questa versione 1.3 ;).........in ogni caso, se non è troppo e se non l'avete già scritto prima, mi potete dire come funzionano i tweak, se devono essere impostati in un certo modo? E poi, come faccio ad avere la percentuale della batteria? Grazie.
-
Quote:
molko
Mi posti uno screen?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mi posti uno screen?
Eccolo
http://tapatalk.com/mu/5151ac28-3044-696f.jpg
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Hotspot Wi-Fi
da quello che leggo deve essere proprio una bomba questa ROM, prima di flasharla sapreste dirmi se funziona l'Hotspot Wi-Fi, per me è fondamentale visto che non ho la linea ADSL a casa ed uso il tel...
Grazie:)
-
Quote:
Fallus
da quello che leggo deve essere proprio una bomba questa ROM, prima di flasharla sapreste dirmi se funziona l'Hotspot Wi-Fi, per me è fondamentale visto che non ho la linea ADSL a casa ed uso il tel...
Si funziona, vai tranquillo.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Fallus
sembra che non funzioni il pass-through ma il resto dovrebbe funzionare
non posso dirti niente di assolutamente sicuro perchè non uso queste funzioni
dal menu' si attiva regolarmente senza errori comunque.......
-
Per fare una pulizia completa al posto di usare fastboot commander si può eseguire il format boot da recovery?
-
Quote:
alterego1975
Per fare una pulizia completa al posto di usare fastboot commander si può eseguire il format boot da recovery?
Non credo sia esattamente la stessa cosa, anche perchè, come dice la parola stessa, con il format boot cancelli, o meglio formatti, solo la partizione di boot.
-
ragazzi, dopo che sblocco lo schermo, non ho più l'effeto rotazione a carosello dello schermo che c'era prima...non è che per caso si deve impostare dai tweak??
-
Quote:
topy00
ragazzi, dopo che sblocco lo schermo, non ho più l'effeto rotazione a carosello dello schermo che c'era prima...non è che per caso si deve impostare dai tweak??
....e poi ho appena notato che cliccando sul pulsante in basso a destra "personalizza", va su internet......soluzioni?
-
Quote:
topy00
....e poi ho appena notato che cliccando sul pulsante in basso a destra "personalizza", va su internet......soluzioni?
Impostalo nei tweaks
-
Quote:
topy00
prova a guardare se nel menu display hai tutte le animazioni attive
-
Quote:
linux33it
prova a guardare se nel menu display hai tutte le animazioni attive
a posto, era tutto attivo ma non andava, ho riavviato e ora va;).....ps ma se volessi mettere i due tasti tipo bliss posso flashare il file che avevi postato per la 1.1??
-
Io ho flashato la 1.2(con format sd incluso) sabato e risolti i piccoli bug con i fix che avete linkato non ho altri problemi....voi che dite? mi conviene flashare di nuovo per mettere la 1.3 oppure aspetto la 1.4? e poi è vero che la 1.4 esce tra una sola settimana?
-
Quote:
01michele87
Io ho flashato la 1.2(con format sd incluso) sabato e risolti i piccoli bug con i fix che avete linkato non ho altri problemi....voi che dite? mi conviene flashare di nuovo per mettere la 1.3 oppure aspetto la 1.4? e poi è vero che la 1.4 esce tra una sola settimana?
Il changelog sta in prima pagina.
Comunque sia hanno sistemato i tweaks che non andavano tutti (menu 5x5 trasparente in primis, anteprima SMS nel lock). Alcune notifiche. Il download che rimaneva fisso al 100%. La 1.4 non credo esca cosi presto, non essendoci grandi cose da migliorare. Ma non so, tutto può essere. Io flasherei questa 1.3.
-
Quote:
Senso41
Si funziona, vai tranquillo.
Scusami, avevi detto che ora hai potuto mettere le tendine trasparenti ( anche quella delle applicazioni) ed il 5X5 dei twecks, giusto? sempre con il bliss mod, giusto? io invece no! resta come prima, forse ho sbagliato a ripristinare il backup data da recovery prima di impostare i twecks?o_O inoltre non ho avvio rapido tra i widget....mi sa che reistallo da capo....c'è avvio rapido tra i widget?
-
Cavolo volevo flasharlo per pranzo ma non ci sono rientrato con i tempi per formattare la sd. :( devo aspettare che stacco dal lavoro
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
Scusami, avevi detto che ora hai potuto mettere le tendine trasparenti ( anche quella delle applicazioni) ed il 5X5 dei twecks, giusto? sempre con il bliss mod, giusto? io invece no! resta come prima, forse ho sbagliato a ripristinare il backup data da recovery prima di impostare i twecks?o_O inoltre non ho avvio rapido tra i widget....mi sa che reistallo da capo....c'è avvio rapido tra i widget?
L'avvio rapido e i pulsanti devi sempre rimetterli flashando uno zip, come al solito, altrimenti del widget vedi solo l'orologio e il meteo. È la prima cosa che ho fatto.
Io non ripristino mai, ha fatto tutto google. Nei tweaks poi attivi il menu 5x5 trasparente e dopo aver riavviato hai anche quello, che prima non andava.
-
Quote:
Senso41
Il changelog sta in prima pagina.
Comunque sia hanno sistemato i tweaks che non andavano tutti (menu 5x5 trasparente in promosso, anteprima SMS nel lock). Alcune notifiche. Il download che rimaneva fisso al 100%. La 1.4 non credo esca cosi presto, non essendoci grandi cose da migliorare. Ma non so, tutto può essere. Io flasherei questa 1.3.
e il fix per l'applicazione musica sarebbe comunque da mettere?
-
Quote:
01michele87
e il fix per l'applicazione musica sarebbe comunque da mettere?
La musica con le cuffie non l'ho provata. Quale fix migliorava? Se mi dici, posso controllare se funge.
-
Quote:
Senso41
La musica con le cuffie non l'ho provata. Quel fix che migliorava? Se mi dici, posso controllare se funge.
c'era il problema del salto di un paio di tracce quando, dal menu ottimizzazione audio, passavi da un'ottimizzazione all'altra...cioè dall'ottimizzazione Beats passavi a quella htc e poi tornavi indietro. poi la qualità audio, con il fix, veniva migliorata un pò....fammi sapere :D
-
Quote:
01michele87
fra una settimana come minimo perchè capy è in vacanza
sul resto il mio pensiero l'ho gia detto nei post indietro
-
Quote:
molko
Si è come dice zzg...per modificare quel colore devi editare un xml..
-
per la musica si puo avere l'alternativa a beats
cioè il dolby
http://attachments.xda-developers.co...0&d=1316382748
dolby e beats insieme non si possono avere
flaschare da recovery il file sotto
se si vuole tornare indietro prima fare un backup della rom
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1316382748
-
Quote:
linux33it
l'hai già testato? quale ottimizzazione è migliore?
-
Quote:
01michele87
l'hai già testato? quale ottimizzazione è migliore?
non l'ho testato ma le valutazioni in queste cose sono sempre molto soggettive....
Edit
sembra che questa pach faccia funzionare avvio rapido e il rosie originale insieme
(non testata)
http://img33.imageshack.us/img33/1710/1111rvu.jpg
http://dl.dropbox.com/u/7030068/Blis...CMix_Runny.zip
-
-
Quote:
alterego1975
si flascha da recovery