CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 485 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni.
    Io uso due caselle mail Facebook viber whatsapp Skype almeno mezzora di chiamate e un Po di messaggi. Se sono in 3g non dura pii di 2 ore di display on. Se sono in WiFi un Po meno di 3 ore.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ovvio meno lo sfrutti più dura fino Li ci ero arrivato da solo.
    Mi sembra però che 4 ore di display siano comunque tante, almeno per me, se poi aggiungi che ogni tanto Usa Internet direi che ha un ottimo rendimento, cosa che io non ho e che invidio parecchio.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #1592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    :-) .. hai salvato mezzo forum androidiani dallo scoramento e le paranoie ... thanks
    Grazie, ho solamente riportato una informazione letta in giro sul forum, all'inizio avevo problemi con i video, in riproduzione andavano a scatti.Quindi i ringraziamenti vanno girati all'autore originario.....
    Purtroppo non ricordo chi è..........
    HTC One
    HTC Dhd rooted s-off SmartDroid T3.2

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    assolutamente ... è fluida e ben fatta... se proprio vedo che non va qualcosa .. riflasho dopo una bella ripulita alla SD
    Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?

  5. #1594
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaGXT Visualizza il messaggio
    Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?
    il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!

  6. #1595
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni.
    Io uso due caselle mail Facebook viber whatsapp Skype almeno mezzora di chiamate e un Po di messaggi. Se sono in 3g non dura pii di 2 ore di display on. Se sono in WiFi un Po meno di 3 ore.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Allora intanto per iniziare come fai a dire certe cose?sei te che ho usavi il telefono?sai come ed in che modo lo impiegavo?hai prove che confermano le tue affermazioni sul fatto che: "Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni."?

    Pure io uso due caselle e-mail/privata e università),facebook e ebuddy quindi alla fine niente in meno di te!!!Uso sicuramente più il wifi per internet rispetto al 3g (ma dato che sono tutto il giorno sotto copertura gratuita del wifi sarei un m##a a non usarlo).
    Chiamo,mando messaggi,navigo,ascolto musica e ogni tanto ci gioco e quello è il mio risultato migliore..

    Puoi andarmi contro solo se hai delle prove che dimostrano che stò mentendo ma dato che non è possibile,sia perchè lo dico io che sono il soggetto diretto delle foto e dell'utilizzo del telefono,sia perchè ho postato delle prove inconfutabili,quindi ti prego di fare commenti solo intelligenti e costruttivi,con questo chiudo!!
    Grazie

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!
    Ti ringrazio!
    Ma se io avessi anche la connessione dati con il mio gestore, incontrerei problemi senza patch per la correzione di questo Pass-trough-internet?
    Grazie!

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaGXT Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!
    Ma se io avessi anche la connessione dati con il mio gestore, incontrerei problemi senza patch per la correzione di questo Pass-trough-internet?
    Grazie!
    la connessione dati va da sè! il pass-trough-internet lo puoi avviare solo quando il telefono è collegato al PC se vuoi sfruttare l'internet del PC in poche parole è comodo per qui non ha il modem wi-fi perché ti permette di andare su internet ad una velocità pari a quella del PC, quindi più veloce della connessione dati. cmq non penso che ci sia un patch per questo bug! l'opzione non viene utilizzata da tante persone e come ho detto ci sta che lo abbia solo io questo problema XD prova a collegare il telefono e scegli P-T-I e guarda se ti funziona

  9. #1598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire
    Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?


    il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!

    Non ha nessun bug lo hot spot!
    Lo uso tutti I giorni....e dalla 1.3 che funziona.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  10. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate...ma il wireless ADB che roba è?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  11. #1600
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Questo è il link x la nuova bliss-mod, ideata pienamente x la 1.4, e.....già comprensiva di fix per la visualizzazione delle notifiche in lockscreen!!!!!

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    Già testata da me da stamattina e funzionante al 100%!!!

    Spero di aver fatto cosa gradita!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peroni86 per il post:

    antoniounico10 (01-10-11)

Pagina 160 di 485 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy