Visualizzazione stampabile
-
provato ad installare e a pushare con adb l'avvio rapido della bliss, questo e' il risultato:
http://img11.imageshack.us/img11/8063/devicep.png
credo ci sia da fare qualche modifica! roftl
per il resto mi sembra ottima!! la testero' a fondo ma promette gia' molto bene! :D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho provato ad estrarlo dalla bliss e a installarlo!
funziona, nel senso che visualizza il meteo in basso ma non le etichette!!...bisognerebbe dargli una sistemata, alla fine e' sempre sense 3.5!;)
lo ha spiegato capy l'avvio veloce non è scindibile da rosie per ora
ecco perchè nel pacchetto bliss ci sono tre file fusion,avvio veloce e rosie
-
Quote:
linux33it
..a me sono partite subito....e dire che non avrei voluto..stavo installando titanium e son partite anche le altre....io dico che con un riavvio partono....
Eh, ma non partono, non so che dirti. E' forse per la connessione wifi? A questo punto mi viene questo dubbio. Tu come sei connesso...
Altro bug è che non vanno le ottimizzazioni audio. Evidentemente nel runny sono più complesse e il nostro device non può gestirle.
-
Quote:
linux33it
lo ha spiegato capy l'avvio veloce non è scindibile da rosie per ora
ecco perchè nel pacchetto bliss ci sono tre file fusion,avvio veloce e rosie
azz, me l'ero persa! va beh, l'ho scoperto da solo! roftlroftl
peccato perche' ce lo vedrei proprio bene! :D
-
Quote:
cesco89
azz, me l'ero persa! va beh, l'ho scoperto da solo! roftlroftl
peccato perche' ce lo vedrei proprio bene! :D
Ma perchè se metti quei file di capy, eppoi se non ti piacciono i due pulsanti, cambi skin ad esempio. Penso sia una soluzione...
Avete già operato per l'overclock? Certo che già così mi sembra una scheggia, a voi?
-
Messe le cuffie con un brano musicale si attiva un'applicazione BEATS AUDIO e a questo punto è possibile entrare nel menu ottimizzazione audio avendo due opzioni, Beats audio e ottimizzazione HTC. E cambiano come il giorno (Beats) e la notte (htc).
Devo dire che la qualità audio è migliorata di brutto rispetto ai livelli a cui siamo abituati.
-
Quote:
Senso41
Eh, ma non partono, non so che dirti. E' forse per la connessione wifi? A questo punto mi viene questo dubbio. Tu come sei connesso...
Altro bug è che non vanno le ottimizzazioni audio. Evidentemente nel runny sono più complesse e il nostro device non può gestirle.
sono in wifi anche io pero' puo essere che non ti si è agganciato bene il wi fi
puoi fare una prova passando in connessione dai per vedere se è quello...
-
Quote:
Senso41
Ma perchè se metti quei file di capy, eppoi se non ti piacciono i due pulsanti, cambi skin ad esempio. Penso sia una soluzione...
Avete già operato per l'overclock? Certo che già così mi sembra una scheggia, a voi?
perche' non e' questione di skin!! cambiando il rosie cambia il layout dei pulsanti e cambiano le dipendenze! pushando il rosie e tutti i file connessi il risultato sicuramente sarebbe un bootloop!
il widget di per se funziona, visualizza il meteo e i link funzionano, l'unica cosa che non viene visualizzata correttamente sono le etichette! se sali di qualche post vedi lo screen che ho postato! ;););)
-
Grazie Cesco (<3) per lo screenshot :D Comunque io ho al momento ancora la "vecchia" Bliss e credo ci rimarrò finché non verrà aggiunto il widget della Home a cui ormai mi ero troppo abituato!
-
Quote:
Senso41
E' 3.5 ed android 2.3.5
Ha la home identica alla 3, è scomparso anche il widget della 3.5 di avvio veloce, ma sembra si possa rimettere, ora ci provo.
EDIT: la videocamera in hd è andata in crash e mi si riavviato il telefono purtroppo. Ho paura che i 60fps siano deleteri per il nostro device.
bah,la 3.5 con la home della 3.0...è inutile,senza i widget poi...
-
Quote:
enricoandreoli
Grazie Cesco (<3) per lo screenshot :D Comunque io ho al momento ancora la "vecchia" Bliss e credo ci rimarrò finché non verrà aggiunto il widget della Home a cui ormai mi ero troppo abituato!
io credo che alla fine sia solo un problema di librerie o robetta piccola!
portarlo sulla sense 3.0 e' impossibile a causa dei file fusion, sulla 3.5 credo sia solo da fixare! alla fine il layout e' corretto, c'e' ancora qualche imperfezione! ;)
per hi volesse ci sono gia' delle mod!!!
bliss mod (launcher+widget) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Un grossissimo bug per adesso purtroppo è il GPS.
Non funziona.
Altro bug mi sembra che i video non vengano riprodotti.
EDIT: L'ottimizzazione Beats Audio rimane attiva, si può vedere in alto l'iconcina rossa, e può essere attivata o disattivata. Ma secondo voi incide anche sulla qualità audio di una chiamata?
-
Quote:
enricoandreoli
forse non è stato chiarito bene
per avere la home della bliss tale e quale basta flaschare questo zip
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se poi ci si pente si puo anche tornare indietro flaschando questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ma ti conviene installare questa..io non sono per i facili entusiasmi e ci vado cauto ma questa rom se si mantiene è veramente qualcosa che fara' piazza pulita del resto
comincio a capire il perchè della scelta di "unificare" tutto in una rom di capy se funziona come sto vedendo il resto non ha semplicemente piu senso
-
Quote:
linux33it
Infatti, il widget della home bliss originale è molto bello, parlate della home, giusto? ma il problema è che non si possono scaricare altri widget sulla home stessa, vero? bisogna per forza usare solo quelli da mettere in verticale e sono solo 5.....giusto? se io volessi implementarli non si può....o_O
-
Quote:
linux33it
Non flashate quello zip, ci ho provato e non ripristina niente, vi fa solamente scomparire la barra in basso, rimangono solo le icone visibili. E il widget di avvio rapido non c'è. Meglio aspettare chiarimenti...
-
Quote:
Senso41
Non flashate quello zip, ci ho provato e non ripristina niente, vi fa solamente scomparire la barra in basso, rimangono solo le icone visibili. E il widget di avvio rapido non c'è. Meglio aspettare chiarimenti...
e lo zip che non so perchè non funziona..basta copiare i tre file in system/app e tutto va a posto
a me il gps non funziona e non mi compare neanche l'icona nella barra in alto
per il resto i video funzionano tutti perfetamente
ecco la home bliss in azione
http://img850.imageshack.us/img850/7...eenshotvni.png
-
Quote:
ilbi
Infatti, il widget della home bliss originale è molto bello, parlate della home, giusto? ma il problema è che non si possono scaricare altri widget sulla home stessa, vero? bisogna per forza usare solo quelli da mettere in verticale e sono solo 5.....giusto? se io volessi implementarli non si può....o_O
al momento no ma immagino che in futuro sara manipolato anche questo
-
Quote:
linux33it
e lo zip che non so perchè non funziona..basta copiare i tre file in system/app e tutto va a posto
a me il gps non funziona e non mi compare neanche l'icona nella barra in alto
per il resto i video funzionano tutti perfetamente
ecco la home bliss in azione
http://img850.imageshack.us/img850/7...eenshotvni.png
Mmm.. No gps? Non credo di averlo mai sentito sto problema.. Peccato xD resterò con la bliss fino a che non sarà fixato :)
-
Quote:
linux33it
Mmmm speriamo sia veramente valida come dici linux, al momento io vedo più bug che altro, non per essere pessimista o disfattista però, almeno per i miei gusti, questa rom al momento non è per il daily use.
-
OT
ma a poggio berni avete il sole blu?rotflrotflrotfl
-
Quote:
Senso41
Si è sempre uno schermo WVGA, stessa risoluzione, solo leggermente più grande.
EDIT: niente la videocamera in HD non funziona proprio...che tristezza. Mi si riavvia il telefono. Avete provato voi?
si in hd mi sia riavvia.
-
Quote:
Senso41
Un grossissimo bug per adesso purtroppo è il GPS.
Non funziona.
Altro bug mi sembra che i video non vengano riprodotti.
EDIT: L'ottimizzazione Beats Audio rimane attiva, si può vedere in alto l'iconcina rossa, e può essere attivata o disattivata. Ma secondo voi incide anche sulla qualità audio di una chiamata?
nemmeno a me va il gps. Come lo hai testato?
-
Quote:
molko
Mmmm speriamo sia veramente valida come dici linux, al momento io vedo più bug che altro, non per essere pessimista o disfattista però, almeno per i miei gusti, questa rom al momento non è per il daily use.
sarebbe davvero strano se lo fosse dato che è appena arrivata ed è un porting ...ma a te l'icona del gps sulla barra ti compare?
-
Quote:
alterego1975
a me va il gps. Come lo hai testato?
a me proprio non compare nemmeno l'icona sulla barra
-
Quote:
linux33it
sarebbe davvero strano se lo fosse dato che è appena arrivata ed è un porting ...ma a te l'icona del gps sulla barra ti compare?
Negativo non mi compare e ho provato sia con maps, sia con copilot e sia con gps status ma niente di niente.
Quindi per ora sono tornato al backup della rcmix 234
-
Quote:
molko
Negativo non mi compare e ho provato sia con maps, sia con copilot e sia con gps status ma niente di niente.
Quindi per ora sono tornato al backup della rcmix 234
Capy su xda:
Sorry forgot to add the GPS fix by crypted will add on next build
-
-
Quote:
alterego1975
si in hd mi sia riavvia.
per registrare in hd disattiva la registrazione in stereo
-
il telefono mi serve per lavoro, quindi resto in attesa di versioni "daily user", speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di provare sense 3.5 e android 2.3.5......;););), per adesso resto con rcmix 234, che è veramente ottima, a parte il problema del consumo.......
-
Quote:
topy00
il telefono mi serve per lavoro, quindi resto in attesa di versioni "daily user", speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di provare sense 3.5 e android 2.3.5......;););), per adesso resto con rcmix 234, che è veramente ottima, a parte il problema del consumo.......
Partiamo col dire che se non usi il cellulare come navigatore e quindi il GPS o per leggere ebook puoi usarla tranquillamente come uso quotidiano, tanto per provarla.
Poi, anche io arrivo da una Rcmix 2.7 - 2.3.4 e non ho mai avuto consumi elevati, anzi usandolo normalmente ( circa 10 tel. al giorno un ora circa di navigazione, gps, bluetooth e wifi perennemente accesi) ci facevo tranquillamente una giornata abbondante -dalle sette a mezzanotte-
-
Quote:
Senso41
Non è che dipenda dalla versione del market ?
Prima avevi quella nuova mentre adesso se non ho capito male monta il vecchi market. Prova ad aggiornarlo e vedi se ripristina.
-
Quote:
morali74
Prima avevi quella nuova mentre adesso se non ho capito male monta il vecchi market. Prova ad aggiornarlo e vedi se ripristina.
a me onestamente me le ha reinstallate tutte, stavo per usare tutanium.
-
Ho messo il link di supporto della rom in prima pagina, funziona anche il daemon basta eseguire il flash come al solito. Il kernel mettete voi quello che più vi aggrada tra i consigliati.
-
Quote:
morali74
Forse forse ci hai preso! Linux hai messo il market nuovo?
Bellissima questa ROM! Davvero davvero interessante (a me poi il launcher bliss non piace;))
o_O
-
Quote:
Ganzdroid
Forse forse ci hai preso! Linux hai messo il market nuovo?
Bellissima questa ROM! Davvero davvero interessante (a me poi il launcher bliss non piace;))
o_O
Come ho detto in un post precedente il market non centra niente, io ho quello "vecchio" e le apk me le ha scaricate tutte.
Comunque tentar non nuoce.
-
Quote:
alterego1975
Come ho detto in un post precedente il market non centra niente, io ho quello "vecchio" e le apk me le ha scaricate tutte.
Comunque tentar non nuoce.
Intendevo non che servisse il vecchio o il nuovo, ma forse serve la stessa vsersione che si usava nella rom precedente a questa, ossia l'ultimo che ha memorizzato dati nell'account google.
L'unica è provare....
-
Non credo sia questo, prima avevo una Beat mod Bliss con il market 3.1.3 e adesso ho questa con il market vecchio e non ho avuto nessun problema di "compatibilità"
-
Che dite, conviene restare alla bliss per ora, visto che mi sembra di capire che ci sia qualche problemuccio? :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Che dite, conviene restare alla bliss per ora, visto che mi sembra di capire che ci sia qualche problemuccio? :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ne ha sicuramente meno della bliss 1.3. Domani facile che ci sia anche il fix del gps
-
Allora, a me non ha ripristinato le applicazioni, lo confermo, non so il motivo, comunque penso che non dipenda dalla rom ma probabilmente dall'account. Sia la bliss che questa non me le hanno ripristinate. Comunque poco male.
Non ho capito se il fix del gps che hanno messo su xda risolve il problema.
Comunque è una rom più che ottima anche per l'uso quotidiano. Niente di strano da rilevare, gps a parte.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk