Visualizzazione stampabile
-
weilà compari, sto provando questa meravigliosa rom...che dire??? spettacolare!!! ciao ragazzi!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
weilà compari, sto provando questa meravigliosa rom...che dire??? spettacolare!!! ciao ragazzi!!! :)
Era ora!
Ileana by tapatalk
-
Ho installato lo script ocrunny.
Che mi ha eliminato l'andrevoc di serie. Premetto che avevo alzato fino a 1150 la frequenza. Ora é tornata a 998 e devo ammettere che non c'è differenza apparente per il mio utilizzo. Il telefono ha la stessa fluidità. Spero invece in un miglioramento nei consumi grazie a queste nuove impostazioni. Vi faccio sapere.
EDIT: la ram libera è passata da 100 a 250
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ho installato lo script ocrunny.
Che mi ha eliminato l'andrevoc di serie. Premetto che avevo alzato fino a 1150 la frequenza. Ora é tornata a 998 e devo ammettere che non c'è differenza apparente per il mio utilizzo. Il telefono ha la stessa fluidità. Spero invece in un miglioramento nei consumi grazie a queste nuove impostazioni. Vi faccio sapere.
EDIT: la ram libera è passata da 100 a 250
Guarda fino a dove scende però.. all'avvio è normale.. cos'è questo script ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Guarda fino a dove scende però.. all'avvio è normale.. cos'è questo script ?
Forse mi sono espresso male. Comunque il link è questo
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5008
Per ora si comporta egregiamente.
-
Ragazzi come consumi che mi dite?
-
Quote:
Senso41
Sembra interessante... qualche altro feedback?
-
Quote:
Senso41
Interessante ma andrebbe in sostituzione agli script v6 supercharger? oppure è tutt'altra roba?
Comunque tienici aggiornati sul comportamento dello script ;)
P.S nella pagina che hai linkato ci sono mille link quale sarebbe lo script giusto?
-
Raga io ho fatto tutti i wipe che si consigliavano x l'installazione...ma nn ho fatto il wipe dalvick cache xchè nn veniva consigliato....
Andava fatto?
Cmq la rom va una meraviglia...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Raga io ho fatto tutti i wipe che si consigliavano x l'installazione...ma nn ho fatto il wipe dalvick cache xchè nn veniva consigliato....
Andava fatto?
Cmq la rom va una meraviglia...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
lo hai fatto
ogni volta che fai il "wipe data factory reset" o formatti "data" elimini automaticamente il delvik perche' contenuto nella partizione "data"
-
Quote:
01michele87
Interessante ma andrebbe in sostituzione agli script v6 supercharger? oppure è tutt'altra roba?
Comunque tienici aggiornati sul comportamento dello script ;)
P.S nella pagina che hai linkato ci sono mille link quale sarebbe lo script giusto?
Nct è per un altro kernel lord...che non conosco.
Mentre gli zip non nct sono del kernel rcmix stock della rom
Tra i due zip per l'rcmix c'è quello uv e cioè undervoltato come indicato nella tabella. Mentre quello indicato come CPU non modifica il voltaggio ma solo l'oc.
C'è la versione lite che abbassa di poco il voltaggio.
Io ho messo runnyuv.zip
Addirittura (non so quanto sia indicativo) ma le pagine sense sono più fluide. Ad esempio la rotazione tipo giostra è immediata, e gira fluida, prima no.
-
Off topic (forse):
Per chi usa tapatalk.
Da un po di giorni ho post doppi con e senza le icone del tizio che scrive. Anche una fila di tre quattro post vuoti che intervallano i post esatti. Cosa può essere? Succede a qualcun altro? Grazie
-
Quote:
Senso41
Off topic (forse):
Per chi usa tapatalk.
Da un po di giorni ho post doppi con e senza le icone del tizio che scrive. Anche una fila di tre quattro post vuoti che intervallano i post esatti. Cosa può essere? Succede a qualcun altro? Grazie
No a me non succede, che versione hai?
-
Quote:
molko
No a me non succede, che versione hai?
Ciao, ho la versione 1.12.3
Prima non mi capitava non so perchè adesso si.
-
Rom installata! :D Bellissima e fluida! :D ma bliss mode che dite? me la consigliate?
e in più, vorrei aggiungerci la percentuale per la batteria, è possibile cucinare questa rom?
-
Quote:
markusssss
Rom installata! :D Bellissima e fluida! :D ma bliss mode che dite? me la consigliate?
e in più, vorrei aggiungerci la percentuale per la batteria, è possibile cucinare questa rom?
Puoi di tutto e di più, come per ogni altra rom.
La bliss mode dipende dai tuoi gusti, se vuoi l'arco classico htc che vedi di default oppure se vuoi i due pulsanti del bliss. E anche se ti piace il widget bliss oppure no. Sono solo scelte grafiche.
Per quanto riguarda la batteria, c'è di tutto ormai, senza che ti metti a cucinare in proprio. Chiedi pure.
-
:o fantastico! ma ci sono degli screenshoot per la bliss mode..? xkè vorrei capire bene che differenza grafiche ci sono...:D
per quanto riguarda la batteria..dove posso trovare questi lavoretti già fatti per la 1.5?!:o
-
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se c'è una radio consigliata con questa Rom?
-
Quote:
Senso41
Io ho messo runnyuv.zip
L'ho provato anche io, ma il mio DHD non lo supporta in quanto non si avvia neanche. Poi ho messo il Lite e con questo sembra andare, via ggiornerò sull'andamento.
-
Quote:
Senso41
Ciao, ho la versione 1.12.3
Prima non mi capitava non so perchè adesso si.
Aggiornalo Senso, è uscita la 1.12.7.
-
Quote:
markusssss
:o fantastico! ma ci sono degli screenshoot per la bliss mode..? xkè vorrei capire bene che differenza grafiche ci sono...:D
per quanto riguarda la batteria..dove posso trovare questi lavoretti già fatti per la 1.5?!:o
mi aiutereste? :(
-
Quote:
markusssss
mi aiutereste? :(
L'aspetto con il mod bliss lo vedi in prima pagina, in fondo. E' la foto con venezia come sfondo. Puoi decidere se avere anche solo i due pulsanti con il solito orario grande al centro e il meteo, il resto è un widget della sense 3.5.
Per quanto riguarda le modifiche. Una batteria stock con la percentuale al volo non la trovo, devi sfogliare indietro questo thread con pazienza. Se vuoi ho altre modifiche più spinte.
-
ottimo! :) tipo?
intanto vado indietro con le pagine vedo se trovo qualcosa...
per quanto riguarda la grafica bliss..per installarla che file devo flashare?
-
ragazzi aiuto, volevo provare lo screen honeycomb e l'ho impostato dal menù tweak, solo che al riavvio si blocca sulla schermata iniziale, quella di caricamento rcmix, non va avanti.....che fare? per adesso ho riavviato in recovery in attesa di vostre soluzioni......attendo con ansia, grazie!!
-
Quote:
topy00
ragazzi aiuto, volevo provare lo screen honeycomb e l'ho impostato dal menù tweak, solo che al riavvio si blocca sulla schermata iniziale, quella di caricamento rcmix, non va avanti.....che fare? per adesso ho riavviato in recovery in attesa di vostre soluzioni......attendo con ansia, grazie!!
prova a fare un wipe delvik e wipe cache
e cancella immediatamente il post nell'altra discussione non so come ti è venuto in mente ma fa che non si ripeta
-
quel post lo cancello, l'ho inserito perchè era davvero urgente.
-
Quote:
topy00
quel post lo cancello, l'ho inserito perchè era davvero urgente.
ma dai ...per favore...rotflrotfl qui non siamo in ospedale
pensa se facessero tutti cosi...........o_O
-
ok giusto.....però io ci lavoro e tenerlo chiuso mi pesa un pò;).........comunque ho provato i due wipe ma niente, fa la stessa cosa, resta nella schermata iniziale. Posso rifhashare però senza concellare i dati?? Quali wipe devo fare?? Grazie e scusa per l'altro post.
-
Quote:
topy00
ok giusto.....però io ci lavoro e tenerlo chiuso mi pesa un pò;).........comunque ho provato i due wipe ma niente, fa la stessa cosa, resta nella schermata iniziale. Posso rifhashare però senza concellare i dati?? Quali wipe devo fare?? Grazie e scusa per l'altro post.
puoi riflaschare facendo full wipe e poi ripristinando solo la partizione "data" ma solo se un backup della rom ce l'hai gia
se lo fai adesso non serve perchè rimetteresti lo stesso errore
-
Quote:
linux33it
puoi riflaschare facendo full wipe e poi ripristinando solo la partizione "data" ma solo se un backup della rom ce l'hai gia
se lo fai adesso non serve perchè rimetteresti lo stesso errore
purtroppo non ho il backup della rom, solo dei programmi con titanium.....ho capito, devo fare tutti i tre wipe.......e va beh, capita:'(
-
Forse è meglio aspettare prima di dare per defunta questa rom ;)
Sta per uscire un altro update:
...runny v2.0 will be coming tomorrow or day after...
-
Dopo aver fatto delle prove di uv mi si verfica un problema strano.. quando tengo premuto il tasto di spegnimento non mi esce più la tendina delle opzioni (riavvio, spegnimento..) e il telefono va in stanby appena rilasci il tasto. Non vedo come le 2 cose possano essere collegate.. qualcuno sa cosa fare?
-
Mi scuso anticipatamente se non fosse la sezione esatta: quale radio è consigliata per questa Rom? non ho trovato niente a riguardo... grazie
-
Quote:
Senso41
NOOOO ho appena installato la 1.5 :o si potrà fare l'aggiornamento senza formattare tutto?:'(
-
Quote:
Giamma10alex
Mi scuso anticipatamente se non fosse la sezione esatta: quale radio è consigliata per questa Rom? non ho trovato niente a riguardo... grazie
dalla 26.09.04.11_M2 compresa in poi vanno sicuramente tutte bene ma quella che hai potrebbe andare benissimo lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
...perche per defunta?....ma parli della runny? .....bo
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
È uscita la versione 2.0
-
eccallà! :p
posso effettuare un update dalla 1.5?
-
Argh, li odio ç.ç pure la 1.1 dell' altra rom di capy. Ma hanno una vita 'sti ragazzi? Rofl
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Hanno messo il fantastico widget orologio+meteo piccoli.
Non è facile resistere alla tentazione anche solo per questa cosetta. Grrrrr