ragazzi mi passate qualche file già cucinato per avere la batteria in percentuale..? non ne trovo -.-
ragazzi mi passate qualche file già cucinato per avere la batteria in percentuale..? non ne trovo -.-
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Salve ragazzi,
Vi seguo da tantissimo e vi ringrazio innanzitutto per il supporto che date a tutti. Grazie alle vostre guide e al vostro supporto sono sempre riuscito a ottenere il massimo dal mio DHD.
Ora però ho un piccolo problema e volevo chiedervi se era possibile risolverlo. Infatti da poco ho installato il Tema RevolutionHD poi ho flashato la Rom con la Bliss e sostituito il file Rosie.apk per ottenere il draw trasparente e in modalità 4x5. Ora però mi si presenta un problema che non avevo mai riscontrato: infatti quando sbloccavo il tel c'era quel bellissimo effetto delle pagine della home che giravano fino a portarti alla tua home personalizzata. Ora però da ieri sera non ho più questo effetto.
Mi potete aiutare a risolverlo?? Non so da cosa sia dovuto....
Se necessario volevo non riflashare la ROM
Vi ringrazio anticipatamente
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1
Per installare la 2.0 dalla 1.5 è necessario il full wipe? Non ho trovato indicazioni, nanche su xda.
Ciao e grazie
ma avete testto l' MD5 ho scaricato 3 volte il file e lo trovo sempre sbagliato
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Originariamente inviato da Senso41
Ooooh... Ma che figata!
Azz.. e io che ho pagato fancy widget!
No. Si fa in tempo di provare una versione ,che ne esce un altra...
Capy for president!
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
potete postare il link della 2.0 che non lo trovo? grazie
savioonline (14-10-11)