ragazzi ho formattato l'sd, full wipe, ma la 3.3 mi da errore quando attivo la wifi!!! la 3.1 andava perfettamente! cosa devo fare?
ragazzi ho formattato l'sd, full wipe, ma la 3.3 mi da errore quando attivo la wifi!!! la 3.1 andava perfettamente! cosa devo fare?
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Scusa mem ma dove la trovo la tua rom moddata da flashare?
Anche stavolta niente WiFi, mi sto iniziando a stancare! Ogni aggiornamento che viene fatto si fotte il WiFi e c'č da andare di wipe! Ne sto tirando tante..ma tante!!!! Non č possibile che dopo ogni aggiornamento il WiFi da errore!!!!!!!!
No Mem il router non c'entra nulla, quello č sano come un pesce. Non so bene da cosa dipenda, conta che la volta scorsa ho addirittura fatto un erase da fastboot TOTALE e dava ancora questo problema, forse dipende addirittura dallo stock di cellulari, non ne ho idea. Sta di fatto che qualcuno di noi ha questo problema.
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che č un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE č possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo giā flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo č il link al download, fatemi sapere chi lo prova: http://goo.gl/fULkf