ma a voi li scarica i programmi dal market ? a me no
ma a voi li scarica i programmi dal market ? a me no
scusate ma anche dopo aver formattato la scheda devo rifare format cache,system e data?o posso andare subito di factory reset e poi flasho la rom?
Anche a me non Li ha scaricati e non erano tra i download fermi... Lì ho ripresi dal market online dove secondo lui erano installati... Boh
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
my site - www.robertolamberti.it
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
diego83roma (15-09-11)
1) Volevo scaricare altri widget htc...
2-3)Ho collegato la Dolby mentre ascoltavo la musica e si è attivato Bliss. L'hHo "spento" per sentire la differenza e ho notato che non si può riattivare dalla barra delle notifiche... A voi da li si riattiva?
Poi fate una prova: lanciate un riproduttore musicale (uno a caso) e quello sense con il Bliss attivato. A me il suono risulta identico. Se poi nel lettore htc disattivo l'equalizzatore Bliss l'audio peggiora. In pratica a me il bliss non porta nessun miglioramento a livello do suono. A voi no?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Per il momento io segnalo il problema alle notifiche, con i download dal market e lentezza nell'unico gioco che ho provato... Dragonfly... Con la miui mi va a scheggia ma qua ogni schermo si blocca per qualche secondo e poi riparte.
Una domanda... Quando dite di partire con recovery ext4 cosa intendete?... Io ho fatto tutti i wipe dalla cloworkmod... E poi installato da li... Sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App