ieri dopo tanto tempo passato con la runny 4 incuriosito da alcuni scattini qua e la in alcuni giochetti (ora durante le feste spesso mi faccio una partitina quando sono dai parenti) ho provato a fare una benchata con quadrant e antutu ed ho avuto un risultato tremendo,1600 con quadrant e poco piu di 2000 con antutu...sbalordito ho riflashato cosi da avere una base pulita e vedere dove stava il problema,e niente da fare,quadrant sempre sotto i 2000 e antutu salito a 2500...ho flashato allora l'ultima arhd ed il risultato mi ha lasciato di stucco 2400 con quadrant e 2800 con antutu e la differenza in piu di qualche gioco si nota (gta3 in particolare che continua comunque a scatticchiare)...
avendo qualche oretta da buttare ho provato anche le altre sense 3.5 e tutte sono poco performanti rispetto alle sense 3 (che dovrebbero essere anche piu pesanti)
credo che questo porting del sensation xl ha qualche problemino con i driver (in particolare della gpu) e su xda stanno parlando di un porting dei driver gpu del galaxy s plus (il quale monta una adreno 205 come il nostro dhd) i quali hanno portato ad un incremento delle prestazioni notevole...