CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 485 primaprima ... 369419459467468469470471479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocissima risposta. Dato che l'ultimo è un pò vecchiotto ma sicuramente funzionante cosa perdo? Giusto le APP installate dopo?
    perdi tutto quello che è stato installato/arrivato dopo... messaggi compresi.
    Se vuoi prova a fare un wipe dalvic prima di wippare e reinstallare il backup: magari hai fortuna. (dagli 5 minuti per l'eventuale boot)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    i-green (21-04-12)

  3.  
  4. #4682
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    perdi tutto quello che è stato installato/arrivato dopo... messaggi compresi.
    Se vuoi prova a fare un wipe dalvic prima di wippare e reinstallare il backup: magari hai fortuna. (dagli 5 minuti per l'eventuale boot)
    Allora, sono entrato in recovery e ho fatto un wipe dalvick cache. Poi ho riavviato (forse dovevo spegnere e riaccendere?)
    Ora sto aspettando .. sta fermo sull'animazione della Runny.
    Per i messaggi sono tranquillo, avevo il backup automatico su Gmail.
    Magari ne approfitto per installare una nuova ROM visto che volevo farlo da tempo ma stavo aspettando una ICS stabile.
    Che ne dici della ErBus XL?

  5. #4683
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ics stabile é la Primo S,che però ha i noti problemi con la camera e l'hotspot ...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  6. #4684
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho notato che quando gioco a Oregon Settlers oppure a Cut the Rope, non appena esco dal gioco, vedo l'interfaccia sense riavviarsi, come se si fosse appena acceso il telefono ma solo più velocemente. Mi capita la stessa cosa in rari casi anche quando disinstallo un'applicazione. Questa cosa è strana secondo me....da cosa può essere dovuta? faccio notare che a suo tempo ho flashato l'RCMixUV non so se può dipendere da quello ma mi parrebbe strano visto che fin'ora andava tutto da dio.
    Forse mi si è solo incasinato un pò il telefono a forza di installa e disinstalla...voi che dite?

    Grazie in anticipo a tutti!
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  7. #4685
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho notato che quando gioco a Oregon Settlers oppure a Cut the Rope, non appena esco dal gioco, vedo l'interfaccia sense riavviarsi, come se si fosse appena acceso il telefono ma solo più velocemente. Mi capita la stessa cosa in rari casi anche quando disinstallo un'applicazione. Questa cosa è strana secondo me....da cosa può essere dovuta? faccio notare che a suo tempo ho flashato l'RCMixUV non so se può dipendere da quello ma mi parrebbe strano visto che fin'ora andava tutto da dio.
    Forse mi si è solo incasinato un pò il telefono a forza di installa e disinstalla...voi che dite?

    Grazie in anticipo a tutti!
    puo essere dovuta a delle patch che hai applicato alla rom ,una in particolare sposta ram allocandola divesamente ,questo scombina pero' i "ragionamenti" di android che trovandosi a corto di ram toglie sense dalla ram ,quindi quando tu torni alla home (sense) devi aspettare che venga ricaricata,
    per vedere se hai questa situazione devi leggere quanta ram libera hai in condizioni normali (no subito dopo un riavvio) se la quantita' supera i 200MB vuol dire che hai la patch,per eliminarla devi reinstallare la rom senza fare full wipe ma solo wipe delvik

  8. #4686
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    puo essere dovuta a delle patch che hai applicato alla rom ,una in particolare sposta ram allocandola divesamente ,questo scombina pero' i "ragionamenti" di android che trovandosi a corto di ram toglie sense dalla ram ,quindi quando tu torni alla home (sense) devi aspettare che venga ricaricata,
    per vedere se hai questa situazione devi leggere quanta ram libera hai in condizioni normali (no subito dopo un riavvio) se la quantita' supera i 200MB vuol dire che hai la patch,per eliminarla devi reinstallare la rom senza fare full wipe ma solo wipe delvik
    io di patch ho messo solo l'RCMixUV...devo togliere quella? comunque il Gestore attività mi dice che ho 213MB di ram libera mentre andando in "servizi in esecuzione" dalle impostazioni mi dice addirittura 290/300MB...fino a qualche giorno fa però non faceva questo scherzetto e di applicazioni/patch che gestiscono la ram, ad esclusione dell'UV, non ne ho flashate...quindi è per forza colpa sua...o no? Non è che per qualche oscura ragione l'UV stesso si è incasinato e ora mi killa di tutto e di più?
    Ultima modifica di 01michele87; 27-04-12 alle 19:17
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  9. #4687
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    io di patch ho messo solo l'RCMixUV...devo togliere quella? comunque il Gestore attività mi dice che ho 213MB di ram libera mentre andando in "servizi in esecuzione" dalle impostazioni mi dice addirittura 290/300MB...fino a qualche giorno fa però non faceva questo scherzetto e di applicazioni/patch che gestiscono la ram, ad esclusione dell'UV, non ne ho flashate...quindi è per forza colpa sua...o no? Non è che per qualche oscura ragione l'UV stesso si è incasinato e ora mi killa di tutto e di più?
    non saprei ma non credo che sia il diretto responsabile, quella rom pero' ha i cosiddetti tweack's e puo' controllare lo spostamento di ram ,la ram libera in condizioni normali comunque è intorno ai 100MB

  10. #4688
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non saprei ma non credo che sia il diretto responsabile, quella rom pero' ha i cosiddetti tweack's e puo' controllare lo spostamento di ram ,la ram libera in condizioni normali comunque è intorno ai 100MB
    Capito...però nei tweaks non c'è alcuna impostazione per configurare la gestione della ram...viene fatto di base dalla rom quindi?
    Comunque ricordo però che di base questa rom lasciava dai 60 ai 100 MB liberi e che flashando l'UV si riusciva a passare a 160/180MB, ad ogni modo i miei 200 e passa sono oltre però credo che l'UV possa centrare o comunque aiuta...non so...tu che mi consigli? di reinstallare? questa situazione può creare danni, oltre alla noia di aspettare 20 secondi per fargli ricaricare tutto i quei pochi casi nei quali lo fa, oppure posso aspettare tranquillamente a flashare una rom con ICS stabile quando ci sarà?
    Ultima modifica di 01michele87; 27-04-12 alle 19:39
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  11. #4689
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Capito...però nei tweaks non c'è alcuna impostazione per configurare la gestione della ram...viene fatto di base dalla rom quindi?
    Comunque ricordo però che di base questa rom lasciava dai 60 ai 100 MB liberi e che flashando l'UV si riusciva a passare a 160/180MB, ad ogni modo i miei 200 e passa sono oltre però credo che l'UV possa centrare o comunque aiuta...non so...tu che mi consigli? di reinstallare? questa situazione può creare danni, oltre alla noia di aspettare 20 secondi per fargli ricaricare tutto i quei pochi casi nei quali lo fa, oppure posso aspettare tranquillamente a flashare una rom con ICS stabile quando ci sarà?
    non ricordo molto bene perchè proprio per la presenza obbligata dei tweack's l'ho scartata a priori ,ho sempre scelto rom "lisce" e poi me le sono ottimizzare da solo,ecco perche' preferisco la e3bus che è come la rcmix ma senza roba aggiunta
    pero' puoi star certo che attraveso i tweack's si puo' gestire lo spostamento di ram o riportare la sitazione a nominale
    se poi si è incasinata la situazione per altri motivi non lo so',l'rcmiUV riduce il voltaggio ma non incide sulla ram ,esiste anche il reset per togliere l'UV volendo, ma sono quasi sicuro che se individui il menu' giuso e riporti la ram hai valori nominali risolvi il problema
    danni non ne' fa comunqe
    Ultima modifica di linux33it; 27-04-12 alle 19:50

  12. #4690
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non ricordo molto bene perchè proprio per la presenza obbligata dei tweack's l'ho scartata a priori ,ho sempre scelto rom "lisce" e poi me le sono ottimizzare da solo,ecco perche' preferisco la e3bus che è come la rcmix ma senza roba aggiunta
    pero' puoi star certo che attraveso i tweack's si puo' gestire lo spostamento di ram o riportare la sitazione a nominale
    se poi si è incasinata la situazione per altri motivi non lo so',l'rcmiUV riduce il voltaggio ma non incide sulla ram ,esiste anche il reset per togliere l'UV volendo, ma sono quasi sicuro che se individui il menu' giuso e riporti la ram hai valori nominali risolvi il problema
    danni non ne' fa comunqe
    Stavo guardando nella voce Impotazioni-->RCMix Tweaks e ho le opzioni:
    -Clock Options (stile orologio barra superiore)
    -Battery Options (stile batteria barra superiore)
    -Signal Options (stile icona ricezione barra superiore)

    -Rosie Option (opzioni per il bottone personalizzato, il quick scroll, rosie bliss, il numero di applicazioni in riga e in colonna nel menu "tutte le app" e altre cose di questo tipo)
    -Notification Menu Options (personalizzazione menu a tendina e scheda delle impostazioni veloci)

    -Display Options (CRT Animation Screen Off, CRT Animation Screen On, abilitazione di un'animazione allo sblocco dello schermo, abilitazione home 3d, impostazione dello stile di overscroll, impostazioni per la luminosità del monitor e dei tasti soft)
    -Misc Options (stile lockscreen, impostazione per impostare il tasto volume su per accendere il monitor, accensione monitor all'arrivo di un messaggio, Power+Home per lo screenshot, impostare il tasto voulme come pulsante per scattare le foto)
    -Phone information (info varie sul telefono)

    Non ho trovato nulla che si riferisca alla gestione della ram potrebbe non essere in Impostazioni-->RCMix Tweaks? ...mi sono guardato anche tutte le altre impostazioni ma non ho trovato nulla...non so proprio dove cercarla se non li.
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Pagina 469 di 485 primaprima ... 369419459467468469470471479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy