Nella kitchen il bianco è di default,se non lo cambi resta bianco,però non so dove vada cambiato
...veramente tutto quello che c'è scritto in questa discussione lo leggo, ho chiesto solo pareri sul daemon e se il bt funziona.....non mi pare ci fosse scritto nelle pagine precedenti, certamente no in riferimento a questa versione 1.3.........in ogni caso, se non è troppo e se non l'avete già scritto prima, mi potete dire come funzionano i tweak, se devono essere impostati in un certo modo? E poi, come faccio ad avere la percentuale della batteria? Grazie.
da quello che leggo deve essere proprio una bomba questa ROM, prima di flasharla sapreste dirmi se funziona l'Hotspot Wi-Fi, per me è fondamentale visto che non ho la linea ADSL a casa ed uso il tel...
Grazie![]()
Fallus (19-09-11)
Fallus (19-09-11)
Per fare una pulizia completa al posto di usare fastboot commander si può eseguire il format boot da recovery?
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito