Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natty81
Ril_12.54.60.25_26.09.04.11_m2
Visto il problema che hai anche con il wifi,ti consiglio proprio di rifleshare la ROM(con tutti i wipe e ti consiglio anche una bella formattata dell'SD) con relativo Pack Ita e poi far partire il telefono.
Dopo di che flashare il Kernel lordmodUEv7.1-CFS e non installare assolutamente nessun RIL.
Vedrai che dopo funziona tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Visto il problema che hai anche con il wifi,ti consiglio proprio di rifleshare la ROM(con tutti i wipe e ti consiglio anche una bella formattata dell'SD) con relativo Pack Ita e poi far partire il telefono.
Dopo di che flashare il Kernel lordmodUEv7.1-CFS e non installare assolutamente nessun RIL.
Vedrai che dopo funziona tutto ;)
a posto grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
Quote:
io ho miui 1,99
ho installato la radio e sembrava tutto ok
poi ho messo il ril consigliato...e da li non mi da piu segnale il telefono... mi dice che addirittura il pin della sim è errato....ma non è vero. per prova ho messo su un altro telefono e funziona perfettamente
help
cosa devo fare??
Il Ril è solo per le rom Sense,non dovevi assolutamente metterlo!!!
Per tornare indietro non conosco altro modo che reinstallare la rom...
.... Allora non ricordavo male...
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Effettivamente la tacca in più c'è, e network signal info mi restituisce un -95 stabile in casa mia dove con la radio precedente avevo circa -105... Sembra interessante questa radio :)
-
@andrygaya, mi spiace tocchi sempre a me e non voglio fare il guastafeste..
esiste già la discussione, non potresti postare lì??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
in prima pagina trovate una procedura esemplare scritta da linux per fare il flash nella maniera più sicura possibile, con illustrazioni e links ai tool funzionanti..
quindi, usiamo quella per parlare delle radio, soprattutto se si flashano da bootloader.
chiudo