Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
La VU sarebbe la virtuous?? Non scherziamo!; -) qualsiasi sense 3. 5 dà paga a tutti, compresa questa che anche se un po meno delle altre sense 3 perde comunque prestazioni già dopo una mezza giornata..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
ma,non credo assolutamente mem,anche la bliss,come queste basate su ruu 3x e la runny mi risultano sempre laggose nel browser,nei giochetti come fruit ninja scattano abbestia e via dicendo...la vu dopo più di qualche giorno di utilizzo/stressamento offre sempre una marcia in più,ovviamente parlo a parità di clock della cpu...
-
ora come ora sto con la runny 1.3...dite che bale la pena farci un giro con questa rom? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quote:
La VU sarebbe la virtuous?? Non scherziamo!; -) qualsiasi sense 3. 5 dà paga a tutti, compresa questa che anche se un po meno delle altre sense 3 perde comunque prestazioni già dopo una mezza giornata..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
ma,non credo assolutamente mem,anche la bliss,come queste basate su ruu 3x e la runny mi risultano sempre laggose nel browser,nei giochetti come fruit ninja scattano abbestia e via dicendo...la vu dopo più di qualche giorno di utilizzo/stressamento offre sempre una marcia in più,ovviamente parlo a parità di clock della cpu...
Mmmm..non so... Allora questa dopo un po perde un sacco?
Peccato,perche non mi sembrava cosi malvaggia!
Vengo dalle ultime virtus..e questa almeno adesso che e vergine..e a livelli della vu...
Ma scusate la mia ignoranza...non ho capito I'll discorso della 3.5 da paga a tutti..
Ma perche,ora le prestazioni dipendono se la rom ha sense 3.5 o 3?
Cosa centra la sense con la velocita?
Non e la base che semai conta?
E una rom con adiritura no sense non dovrebbe girare meglio essendo piu leggera non di poco!
Bo...spiegatemi perfavore.
O voleva dire le sense 3.5 rom che usano una determinata base...
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
A parte i tweaks cosa ha da offrire in piu della honey 3d 1.1?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Raga che radio e ril consigliate per questa rom?
-
Quote:
peg1987
Raga che radio e ril consigliate per questa rom?
radio 26.13.04.19 M e ril 0179 ;)
-
Si.usa la ultima radio..che ho postato nel thread.
Comunque lho disinstallata questa rom...perche ha rallentato molto dopo che ho installato le mie app..circa 40.
Ora sto provando la runny...che per ora spinge forte!
Mi sa che ha raggione Mem ...fa I'll culo a tutte le altre.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Grazie, cmq la cosa che non mi ispira di sta rom che che l'update delle app ci sta mettendo una vita (sono circa 70) il problema è che le scarica ed installa 1 alla volta, non come la rom che avevo prima che le faceva tutte insieme...per il resto non ho ancora provato nulla...
Chiedo scusa, ma mi sapete dire dove trovare la radio ed il RIL che avete citato prima?
Altra domanda, è normale che non abbia il tema che c'è nella prima pagina?
-
-
Quote:
Daddi89
è uscita la 2.0!
Manco la provo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk