Wikipedia!!!AHHHHHHHHHrotflrotflrotflrotflrotflrot fl
Visualizzazione stampabile
All'unì, il mio professore di fisica chiese a noi studenti se fossimo in grado di misurare "l'attimo". Dopo un po di riflessione, ci disse: bhee qui a Napoli è il tempo che passa da quando il semaforo scatta a verde ed uno strxxzo ti bussa dietro. quello è l'attimo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Piuttosto, fatevi due risate; -)
http://www.youtube.com/watch?v=WQusO...e_gdata_player
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
lo sto giusto provando sul netbook!! :D
le prime impressioni sono...FA CAGARE!!! interfaccia pensata per touchscreen piu' che per uso PC, inoltre sono 2 ambienti separati e distinti, hai l'ambiente "classico" di windows, quindi il desktop con le relative applicazioni e il menu "a mattoni" detto metro, nel quale sono presenti applicazioni che funzionano solo se la valutazione che windows assegna al pc e' uguale a 7 o superiore, quindi una gran porcata!!
secondo me winzozz 8 sara' un flop mostruoso a meno che non abbassino i requisiti e cambino quel dannato menu che ti costringe ad utilizzare mouse e tastiera insieme per fare cose che banalmente possono essere fatte solo con il mouse!! bocciato su tutti i fronti!
comunque per chi l'ha chiesto io studio geologia all'università degli studi di milano! :D