io invece ho fatto una sola prova e mi dava il doppio della velocità.. non so se è un caso xò sono rimasto così soddisfatto da quella prova che non ho voluto riprovare per non farmi cadere il mito :P
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andruzzoide
E normale quando usi lo script e installi lo v6 o altro.
..non so perche,ma credo che utilizzi molta corrente per fare tutti gli cambiamenti vari.
Comunque dopo aver fatto,non succede piu.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
messo il 6.2.2 (2 ore fà)... è normale che ora abbia 111 mb disponibili?? XD dove sono finiti i 250?
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
Non esiste nessun zip...basta che usi OC/UV BEATER2.
Imposta solo I'll primo profilo con Governor su Ondemand e la freq min 122 e la max su quello che vuoi...io ho 1075200..
Poi vai nella tabella UV1,dove poi modificare le frequenze in base alle tue preferenze.
A sinistra hai I valori originali,adesso prova ad abbassare I valori a sinistra.
Ma solo di 25 in meno per ogni frequenza!
Un consiglio...fai uno per volta massimo 2 poi premi temp activate.
Cosi ti salva I valori nuovi solo in provisorio.
Se poi vedi che la tua CPU li regge,allora poi vai avanti fino alla tua massima freq. Che usi.
Riprova con temp active e verifica.
Se va tutto bene,poi scendere di altri 25,premendo -25 all.
O poi anche provare a mettere 2 volte lo stesso voltaggio per stare piu basso salendo.
Se dopo aver fatto tutto hai culo e non ti frezza I'll DHD fai Perm Activate,cosi ti salva tutto permanente.
Non tutte le CPU reggono un UV pesante!
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
...I'll mio idem! Ce chi non va oltre -50..
Comunque prova ad abbassare ancora solo le freq piu basse o quelle doppie..a me ha funzionato.
io sono a -100 con quasi tutte le frequenze fino a 1075, che è il max che uso...i consumi sono ottimi mi sembra, cn ARHD 6.1.1 sono al 51% con 14ore e 20 min con 1 ora e 10 di schermo attivo, sincro auto, 3g sempre attivo...non mi sembra male...