rimetti la voce 8 ed in seguito fai il 17 e dopo fai il kick ass :)
il 13 e 14 non lo utilizzare :)
Visualizzazione stampabile
Queste modifiche agli script sembrano davvero interessante però scusate perchè il mio tel dopo 2 giorni che lo uso mi segna che ho 270MB di ram libera? il vostro con la runny 1.3 non dice la stessa cosa? per verificarlo vado in gestisci applicazioni-->servizi in esecuzione e in basso mi dice 270MB al minimo che ho visto con wifi attivo e altre cose è stato 210MB....
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Grazie cesco.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi i nomi di questi script sono super azzeccati. Roftl
Con la rom in firma i lag mi sono spariti quasi completamente e arrivo a 320/330MB liberi se uso il task killer di HTC. All'avvio ho da 250 a 280 MB liberi! Certo, non sarà come la sense 2.1 che riuiscivo ad avere 430MB liberi però è comunque una situazione gestibile.
Ho usato la 1000hp con busybox 1.19 e come sapete io sono l'eccezione alla regola e giustamente funziona comunque anche se dicono di usare una versione precedente. Roftl
Sempre 250MB liberi! Roftl
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Senza script la runny 1.3 mi da 116 mega disponibili. 6/7 giorni di attività, ma basta usarlo per 10 minuti che la ram disponibile è sempre quella e sotto non scende. Non l'ho flashato perchè mi sembra già fluida di suo. Mi tengo la RAM per i processi dato che uso sempre le stesse n applicazioni
Provato su runny1.3 e devo dire che un pò l'impatto di questi scripts si nota...molta più ram libera, quasi 300MB all'avvio, ora aspettiamo un giornino di utilizzo e vediamo :D
Io vedo che la RAM sta sempre tra i 260 - 230 mb ma sinceramente non noto differenze di fluidità rispetto a prima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
sono molto molto leggere le differenze per la fluidità...la rom era già fluida di suo e in qualche punto con un pò di ram in più è leggermente più veloce...poi con queste nuove sense intervengono anche altri fattori come il processore e la scheda video...quindi se scatticchia un pò di più è normale...nei pc funziona così e anche qui funzionerà così visto che sono dei pc...
Non sn d'accordo..le differenze sono enormi..bisogna saper osservare..e anche la fluidità è parecchio migliore..soprattutto sulla lunga distanza..sto facendo molti test..ci risentiamo quando potrò dire di più con maggior sicurezza..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk