Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Scusami...ho sbagliato
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=17868984&postcount=4112
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Scusami...ho sbagliato
Scusami ho sbagliato.
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Guarda non so perche non va...comunque basta che vai alla peima pagina di questo thread e apri I'll link da cesco nel primo post..cioe I'll thread originale. Da li lo vedi gia.
Questo script è una bomba ! Da provare anche quello per la rete ... Mi è triplicata la velocità di connessione
Dovrebbero essere triplicati anche i consumi in stand by.. controlla perché a me dava problemi..
Cmq è uscito il nuovo 6. 2. 2. Che ha un'interessantissima opzione cioè l'Engine flush che un pratica accelera le operazioni delle cache del launcher e funziona a quanto sembra.. mai avuto una sense 3/3. 5 così fluida.. e dopo sei giorno posso dire che i consumi sn ottimali.. a patto che si faccia un'installazione pulita..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Effettivamente sembra consumare di più ... Peccato però
strano! appena messo lo script per il primo giorno avevo sempre 200-300 mb disponibili.. ma ora dopo 3-4 giorni sono sempre sui 100-200... proverò a rimetterlo! devo solo rifare le stesse operazioni da capo vero? o devo prima eliminare quello fatto da me la settimana scorsa?
per quanto riguarda quello per la connessione io non sono riuscito a trovare tutte quelle righe nel build.prop... quelle che mancano vanno inserite??
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Ciao, è sufficiente che rilanci lo script. Attenzione a verificare che nel frattempo, dato che è passata una settimana, non siano usciti script aggiornati.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App