CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148
Discussione:

RCMix3d 3.5 v1.0 [Official Sensation sense 3.5 Android 2.3.5][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io intendo che quando collego il desire al pc e magari scelgo "soloricarica"oppure "tethering usb" dopo qualche secondo mi richiede di nuovo di scegliere un azione .... per questo non posso usare il tethering... x internderci e come se io stacco e attacco l'usb del pc di continuo.... ho provato con tutte le porte altri pc ....ma solo con la runny e questa serie di rom succede ....

  2.  
  3. #122
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    io intendo che quando collego il desire al pc e magari scelgo "soloricarica"oppure "tethering usb" dopo qualche secondo mi richiede di nuovo di scegliere un azione .... per questo non posso usare il tethering... x internderci e come se io stacco e attacco l'usb del pc di continuo.... ho provato con tutte le porte altri pc ....ma solo con la runny e questa serie di rom succede ....
    secondo me quello che fai è abbassare la tendina delle notifiche!!:-) mi è capitato di notare che se sono attaccato al pc in modalità disco e abbasso la tendina delle notifiche il dhd torna in modalità carica in automatico...forse è per quello che ti incarti..prova a starci attento..in ogni caso questa è l'unica anomalia che mi sia capitata in quel contesto..

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    secondo me quello che fai è abbassare la tendina delle notifiche!!:-) mi è capitato di notare che se sono attaccato al pc in modalità disco e abbasso la tendina delle notifiche il dhd torna in modalità carica in automatico...forse è per quello che ti incarti..prova a starci attento..in ogni caso questa è l'unica anomalia che mi sia capitata in quel contesto..
    Anch'io ho un problema del genere, però con la Runny 1.5, collego il dhd in modalità disco e provo a trasferire dei files, dopo un po di mb (100-130) si interrompe la connessione e si ricollega, è una cosa fastidiosissima...

    Con la coredroid che avevo prima non ho mai avuto problemi del genere..

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    secondo me quello che fai è abbassare la tendina delle notifiche!!:-) mi è capitato di notare che se sono attaccato al pc in modalità disco e abbasso la tendina delle notifiche il dhd torna in modalità carica in automatico...forse è per quello che ti incarti..prova a starci attento..in ogni caso questa è l'unica anomalia che mi sia capitata in quel contesto..
    L'ho notato anche io usando il pass-trough, ma io uso la runny 2.1.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    L'ho notato anche io usando il pass-trough, ma io uso la runny 2.1.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    fate un backup e provate a cambiare kernel.... questo è per esempio lo unity v9 con cui non ho mai avuto problemi : http://www36.multiupload.com:81/file...4_2WCR_VDD.zip
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto provando da stamattina questa rom, ma onestamente non vedo poi questo miracolo generazionale.
    Solo perchè ha Sense 3.5?

    imho eh... poi de gustibus..

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco più niente.........ma qual'è la migliore tra le 2???? In base a cosa posso scegliere una o l'altra??? help!!!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    fate un backup e provate a cambiare kernel.... questo è per esempio lo unity v9 con cui non ho mai avuto problemi : http://www36.multiupload.com:81/file...4_2WCR_VDD.zip
    Si ma fate attenzione, perchè se avete installato il RunnyUV.zip questi potrebbe non essere compatibile con il nuovo kernel.

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Intanto è uscita la 1.3
    Aggiornate il topic pls.

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    desire hd,htc raphael,omnia hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto,e'dalla runny 1.5 che sto avendo riavvii continui e anche con questa Rom si verifica la stessa cosa,ho seguito la procedura descritta come sempre per l'installazione della rom eccetto che la formattazione della sd.quindi sperando che fosse quello il problema ho eseguito anche la formattazione della sd ma niente lo stesso,tutte le volte si riavvia e riesco a farlo funzionare correttamente solo dopo che reinstallo da capo la rom.il punto pero' e' che nel momento che entro nuovamente in recovery per effettuare una qualsiasi operazione,dopo il reboot il DHD ricomincia a riavviarsi.grazie per l'aiuto

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy