Visualizzazione stampabile
-
praticamente c'è tutto quello che gia conosciamo della runny 1.5 messo sulla nuova base ,anche se è troppo presto per dirlo sembra "perfetta" avendo gia la runny ho solo fatto il full wipe e installato senza attivare l'account google,reinstallate le mie app con tutanium,riavvio,nessun segno di incertezza fino a questo momento....
questa è la variante bliss
Bliss_Rosie_for_RCMix3D_Sensation_Sense_3.5.zip
solo se si vogliono i due bottoni perchè quick setting che è gia installato adesso funziona su questa rom
http://img84.imageshack.us/img84/4360/screenshoteh.png
-
più tardi la provo :) (sperando che sia stato risolto il problema alla fotocamera quando si attivavano gli effetti)
sono giorni che sto sotto la cyano :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
praticamente c'è tutto quello che gia conosciamo della runny 1.5 messo sulla nuova base ,anche se è troppo presto per dirlo sembra "perfetta" avendo gia la runny ho solo fatto il full wipe e installato senza attivare l'account google,reinstallate le mie app con tutanium,riavvio,nessun segno di incertezza fino a questo momento....
appena ho due minuti la flasho...mi attira molto...anche se in effetti apparte la nuova RUU non vedo molti vantaggi; ad ogni modo se capy ha messo su una nuova rom di sicuro farà un lavoro come si deve, quindi possiamo aspettarci che superi la runny
-
ragazzi so che non è questa la sezione esatta, ma ho davvero bisogno di urgente aiuto, spero che possiate aiutarmi soprattutto l'esperto linux. Come ho detto nell'altro post, ho la rom rcmix runny e volevo provare lo screen honeycomb e l'ho impostato dal menù tweak, solo che al riavvio si blocca sulla schermata iniziale, quella di caricamento rcmix, non va avanti.....che fare? per adesso ho riavviato in recovery in attesa di vostre soluzioni......attendo con ansia, grazie!!
-
Quote:
linux33it
solo se si vogliono i due bottoni perchè quick setting che è gia installato adesso funziona su questa rom
anche i "difetti" che si trovavano sulla fotocamera sembra che siano scomparsi
-
Quote:
linux33it
anche i "difetti" che si trovavano sulla fotocamera sembra che siano scomparsi
Linux ma sembra che sia tutto più piccolo o sbaglio? Almeno dallo screenshot.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
mi sembra che sia tutto un pò troppo piccolo o sbaglio?
-
Quote:
Senso41
Linux ma sembra che sia tutto più piccolo o sbaglio? Almeno dallo screenshot.
il quick setting è come lo vedi non è graficamente come quello del bliss ,per il resto non cambia niente...o quasi
-
Cosi quel widget fa pena. Il meteo diventa una puzzetta e per aprire le tendine serve uno spillo. E le miniature delle foto scompaiono. Come mai è diventato cosi. Si potessero aggiungere più pulsanti o altre icone avrebbe senso. Cosi è avvilente.
-
Quote:
Senso41
Cosi quel widget fa pena. Il meteo diventa una puzzetta e per aprire le tendine serve uno spillo. E le miniature delle foto scompaiono. Come mai è diventato cosi. Si potessero aggiungere più pulsanti o altre icone avrebbe senso. Cosi è avvilente.
credo che non sia della rom originale ma sia stato realizzato per renderlo disponibile anche senza mod bliss
tra l'altro il .zip sopra per la mod bliss contiene solo rosie,segno che anche con la mod bliss il quick setting rimarrebbe cosi
penso che per averlo come lo cosciamo bisogna installare una "vecchia" versione