Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
credo che non sia della rom originale ma sia stato realizzato per renderlo disponibile anche senza mod bliss
tra l'altro il .zip sopra per la mod bliss contiene solo rosie,segno che anche con la mod bliss il quick setting rimarrebbe cosi
penso che per averlo come lo cosciamo bisogna installare una "vecchia" versione
Credo anch'io. Che altre differenze grafiche noti?
Nei widget ad esempio. E i tweaks. Sono gli stessi? Note, ecc...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Credo anch'io. Che altre differenze grafiche noti?
Nei widget ad esempio. E i tweaks. Sono gli stessi? Note, ecc...
più o meno si....ma la base mi sembra giri più "naturalmente"...decisamente non sembra un'iniziale fiasco come la sense 3 ufficiale...
-
Quote:
linux33it
credo che non sia della rom originale ma sia stato realizzato per renderlo disponibile anche senza mod bliss
tra l'altro il .zip sopra per la mod bliss contiene solo rosie,segno che anche con la mod bliss il quick setting rimarrebbe cosi
penso che per averlo come lo cosciamo bisogna installare una "vecchia" versione
ma non esiste un modo per flashare il quick-launcher della bliss su questa? tanto se è del sensation xl la risoluzione è la stessa quindi per l'appunto lo avremmo in "grandezza naturale"...
-
Quote:
Osarco94
ma non esiste un modo per flashare il quick-launcher della bliss su questa? tanto se è del sensation xl la risoluzione è la stessa quindi per l'appunto lo avremmo in "grandezza naturale"...
certo! come ho appena detto,bastera' prendere uno dei "pacchetti" bliss mod che abbiamo usato per al runny
naturalmente meglio fare sempre un backup prima
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
certo! l'ho appena detto,bastera' prendere uno dei "pacchetti" bliss mod che abbiamo usato per al runny
naturalmente meglio fare sempre un backup prima
Ma dato il cambio di RUU non potrebbe esserci qualche problema di incompatibilità? Forse ho detti una cavolata non so...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ma dato il cambio di RUU non potrebbe esserci qualche problema di incompatibilità? Forse ho detti una cavolata non so...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
beh il cambio di ruu c'è anche fra bliss e runny ma si tratta sempre di una sense 3.5 quindi non ci dovrebbero essere problemi
invece cosiglio di installare RunnyUV.zip...una mano sata...
http://attachments.xda-developers.co...7&d=1318172040
mettete anche il reset nella sd nel caso non ripartisse
http://attachments.xda-developers.co...8&d=1318112896
meglio il market vecchio basta estrarlo dalla runny 1.5 e copiarlo il system/app al posto di quello che c'è
-
Quote:
linux33it
l'undervolt è ok, ma l'sd reset cosa sarebbe? :)
-
Quote:
Osarco94
l'undervolt è ok, ma l'sd reset cosa sarebbe? :)
Ti resetta i parametri di default se eventualmente non ti dovesse ripartire il dhd
-
anche l'accelerazione 3D è passata dai 29fps (della runny )hai 41 fps
-
L'ho messa ed è addirittura più reattiva della runny. Si vede immediatamente. Non da quegli errori iniziali della runny. Navigo nel forum con tapatalk senza quelle piccole imputature che avevo. La consiglio davvero a chi è innamorato della runny. Siamo ad altissimi livelli ragazzi. La fotocamera funziona al 100% con tutti gli effetti...