Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Infatti l' ho provata per un oretta abbondante :) con la runny, io personalmente non ho mai avuto problemi :D Però su questa c' è qualche bug che non mi convince (non parlo di blocchi o crash, ma di bug a livello "strutturale" della rom) :D e mi sembra anche abbastanza normale, essendo alle 1.0 ;) magari nel weekend la testo meglio :D
Un'ora non basta a dire nulla..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ma anche per l'installazione di questa rom è consigliato il format della sd che dite?
-
Quote:
molko
Ma anche per l'installazione di questa rom è consigliato il format della sd che dite?
se eri con la runny direi di no..magari elimina tutte le cartelle di sistema (tranne data sennò perdi le mappe di maps) e flasha con erase o format..dovrebbe andare..neanche io l'ho fatto stavolta il format della sd..
-
Quote:
memnoch
se eri con la runny direi di no..magari elimina tutte le cartelle di sistema (tranne data sennò perdi le mappe di maps) e flasha con erase o format..dovrebbe andare..neanche io l'ho fatto stavolta il format della sd..
Grazie mem!
Le cartelle di sistema sono quelle che iniziano con un punto, right? ;)
-
Quote:
Daddi89
Ho notato che il blocco del lock è randomico...attualmente è l'unico bug che ho notato (inseme alla riproduzione dei video,ma è cosa normale ormai)
Quindi come inizio funziona veramente bene :)
Ecco il wall a chi lo chiedeva...
Grazie daddi :D
-
Quote:
molko
Grazie mem!
Le cartelle di sistema sono quelle che iniziano con un punto, right? ;)
Yep;-)
-
Insomma non c'è verso per adesso di mettere il widget bliss...quello vero?
Mi manca...
-
Quote:
Senso41
Mi manca...
Domani se ho tempo lo faccio io..
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Mi manca...
Basta estrapolare il widget della runny in system/app e metterlo al posto di quello originale
Allegato 3200
-
Finalmente qualcosa di nuovo da flashare per il DHD!!!:) Da tempo immemore non si vedevano novità.In download e poi con calma la si prova.
A proposito, è normale che se formatto a dovere la sd-con sdformatter, come da guida- e metto solamente lo zip, poi al flash vedo altre cartelle?
La sd va reinserita a telefono spento o va bene così?
Ciaooooooooooooooo, a vag a let!! (Vado a letto, per i non ferraresirotfl